Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
azz... i miei complimenti turo e desmoinglese...piegare così per strada è da manici veri...
da deficenti...molta scena se vedi bene..la moto è dritta sono io molto fuori..
comunque grazie!:biggrin3:
-
Citazione:
desmoinglese
da deficenti...molta scena se vedi bene..la moto è dritta sono io molto fuori..
comunque grazie!:biggrin3:
meno male che qualcuno lo ammette... :biggrin3:
-
cosa ammetto che sono un deficente o che ho la moto dritta??
:-)))
-
Citazione:
desmoinglese
cosa ammetto che sono un deficente o che ho la moto dritta??
:-)))
la seconda che hai detto...:biggrin3:
nn mi permetterei mai.. :tongue: e poi da che pulpito....:biggrin3:
-
adesso dritta dritta non mi sembra ci manca 2-3mm all'anteriore di sicurezza ovviamente
posta na tua foto...dai cosi vediamo chi cè al piu LUNGO!
HAHAHAHA
-
Citazione:
speedtigre
q8 anche un pò matti...senza offesa:tongue:
non direi...molte volte è più sicuro sporgersi un po' che non rimanere in sella e puntarsi con le pedane come fanno tutti.
Poi molte volte si fa scena, come dice desmo...con la moto molto dritta e il corpo molto fuori.
Certo che se alcune strade lo permettono si può piegare senza forzare il proprio ritmo. Un'altra cosa è tenere giù su asfalti mediocri o su strade che nemmeno si conoscono....lì ci si fa male con una facilità incredibile.
-
Citazione:
desmoinglese
adesso dritta dritta non mi sembra ci manca 2-3mm all'anteriore di sicurezza ovviamente
HAHAHAHA
hahahahh allora erano false modestie....:tongue:
sgamato!! :biggrin3:
io nn ho foto...
ed e' meglio cosi'... :tongue:
-
Citazione:
desmoinglese
HAHAHAHA
Il vincitore assoluto è Lucav....che mi maledirà:tongue::tongue::tongue::tongue:
Comunque se mi vedeste al sabato...non scherzo neppure io, sono 1.64 e ci do dentro per sporgermi dal cancellone:laugh2::laugh2:
-
io mi sporgevo poco...il giusto...
-
foto foto..!!!!!
Citazione:
Pier955
non direi...molte volte è più sicuro sporgersi un po' che non rimanere in sella e puntarsi con le pedane come fanno tutti.
Poi molte volte si fa scena, come dice desmo...con la moto molto dritta e il corpo molto fuori.
Certo che se alcune strade lo permettono si può piegare senza forzare il proprio ritmo. Un'altra cosa è tenere giù su asfalti mediocri o su strade che nemmeno si conoscono....lì ci si fa male con una facilità incredibile.
q8issimooooooooooooooooo:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: