Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
rossi è troppo simpatico...è spontaneo....mi piace tanto tanto
:smoke_: ammiro la tua sincerita'.....meglio anche di quella del nano riccioluto Scocciante......:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
agevolo foto di Peter
mentre scappa da una Umbrella Girl
http://img156.imageshack.us/img156/8484/peterx.jpg
ma non riuscite proprio a non parlar di Biaggi vero??
ha buscato...ha preso paga dal suo compagno di squadra
e non è la prima volta mi pare...
ed ha scaricato la colpa sulla squadra prima e sull'omino delle gomme poi
non c'è che dire...
un professionista...e pure Brivio mi pare non ci sia rimasto bene
ma è colpa di Biaggi....bene...:biggrin3:
Non girare la frittata....non si può francamente dire che non ammette gli errori. Mentre Biaggi non ne ha mai ammesso uno, pur avendone fatti evidentemente parecchi. A parte questo, ha ammesso pure che un podio in una giornata del genere poteva andare bene.....e la paga che ha preso sono pochi secondi, non giri di pista. Il compagno di squadra deve vincere ancora un pò, per dire di averlo battuto.
-
Avreste dovuto vedere la faccia di Brivio quando Beltramo gli ha sputato lì: "Vale ha detto che gli avete montato la gomma dura e per questo non era competitivo..." :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Troppo bello...:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
fearless1972
almeno rossi e' simpatico e scherza sempre.....prendi il "bambino" stoner.....non caccia fuori una battuta manco se vince.....:dry:
quindi?
-
Chiari segni che ormai è a fine carriera, è li a lottare con i primi perchè c'è mafia nella Gp, in realtà è un fermone..........non avete ancora capito??????
;)
-
Citazione:
Black Death
Chiari segni che ormai è a fine carriera, è li a lottare con i primi perchè c'è mafia nella Gp, in realtà è un fermone..........non avete ancora capito??????
;)
Nessuno ha mai detto che sia un fermone... anzi... è un velocissimo cialtrone.
-
Citazione:
valterone
Non girare la frittata....non si può francamente dire che non ammette gli errori. Mentre Biaggi non ne ha mai ammesso uno, pur avendone fatti evidentemente parecchi. A parte questo, ha ammesso pure che un podio in una giornata del genere poteva andare bene.....e la paga che ha preso sono pochi secondi, non giri di pista. Il compagno di squadra deve vincere ancora un pò, per dire di averlo battuto.
stai ancora a parlar di Biaggi......:biggrin3:....io non ne parlo....ma voi si......
ha ammesso altro?????????????????????:coool:
-
Citazione:
kkk
Nessuno ha mai detto che sia un fermone... anzi... è un velocissimo cialtrone.
:blink::blink::blink::blink:
;)
-
Citazione:
Black Death
...è li a lottare con i primi perchè c'è mafia nella Gp...
Secondo me questa frase è più vicina alla realtà di quanto si immagini, non mi stupirei se fosse un modo per vivacizzare una formula che ormai è priva di interesse. Può darsi che quest'anno, perso Pedrosa per l'ennesima volta, la lobby Spagnola riesca a far vincere Lorenzo. O può darsi che decideranno di sfruttare ancora per un anno il personaggio Rossi, anche se ormai è un po' consunto...
Il mistero più inspiegabile per me rimane la maledizione della seconda Ducati...
-
Citazione:
TB Herbie 53
stai ancora a parlar di Biaggi......:biggrin3:....io non ne parlo....ma voi si......
ha ammesso altro?????????????????????:coool:
Non lo nominerò mai più, comunque dall'alto dei tuoi 47mila messaggi, stai pur sicuro che non foss'altro che per la legge dei grandi numeri, tu ne hai parlato molto più di me, finora......:wink_:
:rolleyes: Anzi, adesso che ci penso, smetterò di parlarne quando tu farai altrettanto con l'evasione fiscale del pesarese....:biggrin3: