Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Quelli più scemi per me? quelli con il giubbotto in pelle e pantaloncini...allora sei cretino!!!!!!
Ciao... Io sono un cretino...
Sappi che son volato con lo scooter ai tempi sia in pantaloncini, che in pantaloni... I jeans lunghi sono inutili come i pantaloncini... Sai che belle sensazioni ho provato a farmi togliere i brandelli di jeans dal ginocchio?!
La giacca mi ha salvato spalle gomiti e petto... Anche se nel primo volo in motorino con una giacchetta dainese mi sono disintegrato... E non ti metto le foto che è meglio...
Un conto è andare in giro in tuta e stivali, altrimenti tutto è opinabile....
Ps... Per la cronaca, in moto io uso i pinocchietti (quelli sotto al ginocchio) e i parastinchi da cross... Però ancora non l'ho testato... Meglio per me...
-
Citazione:
dade
I jeans lunghi sono inutili come i pantaloncini... Sai che belle sensazioni ho provato a farmi togliere i brandelli di jeans dal ginocchio?!
talmente inutili che nell'ultimo incidente ho riportato solo piccole abrasioni sopra il ginocchio, ed i jeans non si sono neanche strappati....
-
Citazione:
maurino
talmente inutili che nell'ultimo incidente ho riportato solo piccole abrasioni sopra il ginocchio, ed i jeans non si sono neanche strappati....
Chiedo venia perché inutili è troppo... Sono meglio dei pantaloni corti... Ma non ha livello della tuta purtroppo...
-
..Io faccio outing...L'incidente peggiore che ho avuto in moto (..e comunque è andata bene...) l'ho avuto proprio un pomeriggio in cui mi sono proposto un giretto tranquillo in litoranea Otranto-Leuca con la Zav.
Paraschiena e guanti a casa...Solo jeans e giubbino con le protezioni tolte...
Risultato:brecciolino,caduta idiota e mano rimasta bloccata sotto al manubrio con pollice girato...ma dalla parte opposta...
E' questione di mentalità...proteggiamoci raga...il tettuccio e le portiere della moto siamo noi...
-
Citazione:
menegosar
..Io faccio outing...L'incidente peggiore che ho avuto in moto (..e comunque è andata bene...) l'ho avuto proprio un pomeriggio in cui mi sono proposto un giretto tranquillo in litoranea Otranto-Leuca con la Zav.
Paraschiena e guanti a casa...Solo jeans e giubbino con le protezioni tolte...
Risultato:brecciolino,caduta idiota e mano rimasta bloccata sotto al manubrio con pollice girato...ma dalla parte opposta...
E' questione di mentalità...proteggiamoci raga...il tettuccio e le portiere della moto siamo noi...
ntamatooooooo :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Babe
ntamatooooooo :laugh2::laugh2::laugh2:
che vuol dire??!!:blink:
-
magari anche senza coinvolgere un altro mezzo, tipo una caduta da solo come un coglione davanti al bar pieno di gente....
-
Citazione:
menegosar
che vuol dire??!!:blink:
ehm...certo in italiano nn regge molto, cmq 'ntamato è tipo sbadato, allallato, :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Babe
ehm...certo in italiano nn regge molto, cmq 'ntamato è tipo sbadato, allallato, :biggrin3::biggrin3:
bella!!:biggrin3: