Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
sei sicuro? nei distributori dove vado , lo scontrino esce quasi subito , questione di secondi.
xke' c'hai l'audi....:biggrin3:
-
Citazione:
onlyspeed
adesso mi metti il dubbio........ma non dovrebbe rilasciare la ricevuta per mancata erogazione?? se non è cosi', sono fatti a caxxo, anche i distributori di sigarette, la lasciano... se ho solo 50 euro, e nel serbatoio ne entrano 40, per esempio, perdo i dieci euro?? ma a me non è mai capitato, ma mi sembra molto strano!!
Questo non lo so ma per togliermi i dubbi fai rifornimento con il bancomat,cosi ti consuma solo i litri versati e paghi per quello che hai messo.:wink_:
Consiglio che do a tutti e nel mio caso con il bancomat non spendo niente per l'operazione.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
sei sicuro? nei distributori dove vado , lo scontrino esce quasi subito , questione di secondi.
ha ragione lui c'era scritto "lo scontrino verrà erogato entro 6 minuti" .. se col cazzo!
Citazione:
tormento
Questo non lo so ma per togliermi i dubbi fai rifornimento con il bancomat,cosi ti consuma solo i litri versati e paghi per quello che hai messo.:wink_:
Consiglio che do a tutti e nel mio caso con il bancomat non spendo niente per l'operazione.
non lo sapevo..
-
Citazione:
Krav
ha ragione lui c'era scritto "lo scontrino verrà erogato entro 6 minuti" .. se col cazzo!
la mia banca e' differente :biggrin3:
Citazione:
everts76™
xke' c'hai l'audi....:biggrin3:
ciao bell'uomo , allora raffa?? & ello???
-
oltrettuto ho chiamato anche il numero verde sul self-service .. era staccato!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
la mia banca e' differente :biggrin3:
ciao bell'uomo , allora raffa?? & ello???
http://www.forumtriumphchepassione.c...lo-urbino.html
-
-
Citazione:
Krav
maledette 7 sorelle!
scommetto tutte zitelle.
-
Citazione:
Krav
maledette 7 sorelle!
sti 40 euro te li ricorderai..e tutto a causa di una pompa:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
sti 40 euro te li ricorderai..e tutto a causa di una pompa:blink:
e pensare che la tariffa nn era nemmeno male.....