Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
assulotamente errato, l'astensione non partecipa al voto...non so perchè ma c'è questa strana diceria sulla somma dei voti degli astenuti a favore del vincitore :blink:
rendendo nullo il voto si partecipa al meccanismo elettorale, io non lo voglio :mad:
e se fosse davvero questo l'unico vero voto utile ?
meditate gente:ph34r:
20 % di affluenza...e quindi??????
si rifanno le elezioni? sempre con gli stessi candidati?
o ,in alternativa votare un piccolo partito liberale e democratico?
o bombardare definitivamente camera,senato,presidenza del consiglio e quirinale, si fan fuori tutti, governo di salvezza nazionale (o esercito....questo mi preoccupa) e si riparte con nuove regole,nuove persone NUOVI STIPENDI??
queste sono le alternative a cui sto pensando per domenica (il bombarbamento mi è difficile pero' perchè non sono ancora riuscito a procurarmi un bombardiere con relativo carico esplosivo...)
-
Citazione:
edotto
fortuna che tra poco su rete 4 inizia Full metal jacket... Stay tuned!
:w00t::w00t::w00t:
-
Non l'ho guardato,ma sicuramente non ha avuto 47 minuti ininterrotti e senza contraddittorio del rivale politico re silvio sempre su canale 5
poi che dica cazzate o meno mi sa che bisogna vedere chi la spara più grossa
-
Citazione:
Medoro
Non l'ho guardato,ma sicuramente non ha avuto 47 minuti ininterrotti e senza contraddittorio del rivale politico re silvio sempre su canale 5
poi che dica cazzate o meno mi sa che bisogna vedere chi la spara più grossa
per quanto il mio disprezzo per Berlusconi sia dichiarato e lampante, è uno schifo che non si parli di programmi politici di cose concrete da fare!
(Vale per tutti gli schieramenti...)
-
Citazione:
D74
per quanto il mio disprezzo per Berlusconi sia dichiarato e lampante, è uno schifo che non si parli di programmi politici di cose concrete da fare!
(Vale per tutti gli schieramenti...)
ma senza dubbio,pgnuno parla del cazzo che vuole frecciatine e poi se si ricordano anche qualche proposta che non verra mai attuata
mi spiace dirlo ma mi sa che me ne sto a casa
-
Citazione:
s-one675
Io ogni volta che l'ho sentito è stato capace solo di demonizzare Berlusconi ,mai nessuna proposta o qualche idea per cambiare il paese !
cosa pensavi?
che un personaggio del genere potesse proporre qualcosa?
si sono fatti inchiappettare a secco da Tonino ed ora devono pure sorridere.
Citazione:
embolo
e se fosse davvero questo l'unico vero voto utile ?
meditate gente:ph34r:
20 % di affluenza...e quindi??????
si rifanno le elezioni? sempre con gli stessi candidati?
o ,in alternativa votare un piccolo partito liberale e democratico?
o bombardare definitivamente camera,senato,presidenza del consiglio e quirinale, si fan fuori tutti, governo di salvezza nazionale (o esercito....questo mi preoccupa) e si riparte con nuove regole,nuove persone NUOVI STIPENDI??
queste sono le alternative a cui sto pensando per domenica (il bombarbamento mi è difficile pero' perchè non sono ancora riuscito a procurarmi un bombardiere con relativo carico esplosivo...)
mi sa che ti è partito un embolo
-
Citazione:
Zio
cosa pensavi?
che un personaggio del genere potesse proporre qualcosa?
si sono fatti inchiappettare a secco da Tonino ed ora devono pure sorridere.
mi sa che ti è partito un embolo
oddio veramente si son fatti inchiappettare da MASTELLA che è candidato nel PDL.....:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
D74
oddio veramente si son fatti inchiappettare da MASTELLA che è candidato nel PDL.....:sick::sick::sick::sick:
Mastellone almeno ha usato la vaselina però!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Zio
Mastellone almeno ha usato la vaselina però!!!! :biggrin3:
Mastella è forse uno dei "politici" che disprezzo maggiormente :sick::sick::sick:
-
Citazione:
D74
Mastella è forse uno dei "politici" che disprezzo maggiormente :sick::sick::sick:
Mastella non è un politico :sick: