Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
08 L'inglese volante 08
a mio avviso il calcetto e' da evitare.... Ma se proprio devi.
Direi che potresti buttarti sul nuoto, e' la migliore delle ipotesi, perche' con la palestra potresti comunque caricare in zone non proprio al top della forma.
Oppure ti butti sulla palestra, ma sfrutti di piu' il discorso Cardio fitness... che non e' male assolutamente.
Ma cerca di combinare qualcosa... altrimenti il fisico ne risente sempre di piu'.
il calcetto è la classica partita fantoziana tra colleghi...
mi sa che faccio nuoto, anche gli ippopotami sono aggrazziati nel nuoto.....
tanto per fare qualcosa, poi man mano vediamo....
http://fdallago.files.wordpress.com/2008/04/1291b.jpg
http://multimedia.quotidianonet.ilso...08/10697/4.JPG
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
running running running
30' al giorno toglie il medico di torno
-
Citazione:
alessandro2804
running running running
30' al giorno toglie il medico di torno
con la caviglia e ginocchio e problemi alla schiena mhhhhh finisco per farmi qualche ernia giusto per non farmi mancare nulla all ' elenco acciacchi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Io ho cominciato la palestra un anno e mezzo fa ed insieme ho cominciato a mangiare molto meglio.
Chi mi ha visto prima di iniziare e mi vede ora sa cosa mi ha portato questo mio nuovo stile di vita, e i risultati sono più che positivi!
Capisco però che i tuoi problemi non sono uguali ai miei e forse la palestra è un po' troppo deleteria alla lunga, lo sport davvero completo nel tuo caso è il nuoto.
Se riesci a mantenere la costanza vedrai come starai meglio fisicamente e psicologicamente
-
Citazione:
Sim1
Io ho cominciato la palestra un anno e mezzo fa ed insieme ho cominciato a mangiare molto meglio.
Chi mi ha visto prima di iniziare e mi vede ora sa cosa mi ha portato questo mio nuovo stile di vita, e i risultati sono più che positivi!
Capisco però che i tuoi problemi non sono uguali ai miei e forse la palestra è un po' troppo deleteria alla lunga, lo sport davvero completo nel tuo caso è il nuoto.
Se riesci a mantenere la costanza vedrai come starai meglio fisicamente e psicologicamente
eh si inizio a fare nuoto, poi rinizierò a fare palestra con sauna che mi piace tanto, e poi vediamo se ritorno a fare boxe thailandese....
che psicologicamente mi fa tanto stare bene ehheeheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Fulgore
Dipende!
Cmq Ho dato un'occhiata allo speedo e mi sembra che gli auricolari siano mooolto meglio.
Tanto per iniziare, correggimi se sbaglio, ci sono due paia di "tromboncini" di taglie diverse, intercambiabili, giusto?
Nell'Arena invece l'auricolare è standard, e come forma ricorda molto i tappini per orecchie speedo (che uso anche io!).
Però è molto più "largo" perchè al centro passa il canale auricolare!
Quindi se hai un "buco dell'orecchio" stretto, ci stanno dentro a fatica!
Per il mare invece gli Arena sono formidabili.
Basta solo sciaquarli con acqua dolce alla fine.
Perchè l'MP3 galleggia e l'auricolare, non so come spiegartelo meglio, ma è collegato in maniera stagna al corpo.
Perchè non si collega con un jack esterno, come lo speedo, ma praticamente va a "finire" il corpo dell'auricolare stesso, e il jack, rimane all'interno del corpo...quindi non becca mai acqua...
E' un po difficile da spiegare lo so...
si, di tromboncini ce ne sono due, per ottimizzare la calzata..
ciao
-
Citazione:
gssg
si, di tromboncini ce ne sono due, per ottimizzare la calzata..
ciao
deh saltano fuori termini ambigui....tromboncini, calzata, buchi per le orecchie..ma sempre la parola buco viene evocata....
ahahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
Osta... foto prima e dopo... :ph34r:
-
Citazione:
D74
deh saltano fuori termini ambigui....tromboncini, calzata, buchi per le orecchie..ma sempre la parola buco viene evocata....
ahahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ottima scelta per il nuoto, comunque..
-
se non lo fai già, regolarizza l'alimentazione in base alle calorie che ti servono giornalmente, e poi visti i problemi fisici che hai elencato, direi assolutamente nuoto e magari se non ti crea dei problemi alle ginocchia o alla schiena anche un pò di spinning ma fatto con molta moderazione.....e visto che riesci a giocare a calcetto senza problemi potresti in alternativa fare un pò di running.....