stupenda!
Visualizzazione Stampabile
stupenda!
bella caro vezzz bella,accoppiata riuscita
bella, ovviamente ;)
è perfetta ora??
concordo con le considerazioni sull'anomalia del faro... c'ho la scimmia per quei filtri lì mmm
bellisssima è una moto unica, fascinosa, l'architettura del motore è pura arte.Però cambierei il codino e metterei quello della thruxston cup. Li utilizza mr. Martini per tutte le sue special. Si sposano molto bene con moto stile café racer. .........................Dimmi un pò Veza hai tolto il Db killer, e se si dimmi se sei rimasto soddisfatto del rumore del motore
ciao, a perte la coda é molto bella, si vede il tocco di davide.....
p.s. ma allora siete riusciti ad accenderla?
ciao Sandrello
Sembra quella del mese di maggio della rivista raiders, se ce l'avete date un occhiata...è grigio metallizata, parti e cerchi viola...col codino diverso pero' non originale, special! pero' bella questa...
Guarda Vezza, io sono di gusti un po' piu' classici...ma questa e' bella forte!:wacko::wink_:
:wub:Azz che ferro,ciao vezza tutto ok?Devo dire bel lavoro,per le frecce io oserei qualcosa tipo quelle montate sulle MC,Magari tipo bullet con il corpo nero.Lo scarico non è male,come forma,il carbonio stona un poco,ma qui c'eri già arrivato.Farei le pedane e la staffa scarico nero,magari anche la ghiera faro.Per il resto :wub::wub::wub::wub:
complimenti è bellissima!!! magari avercelo un bel pezzo cosi'