Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
poi herbie te la personalizza :rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
se chiudi a 1000 io la prenderei
Niente da fare vuole 1.200,00 senza la revisione,però non sono andato ancora io a trattare vedrò in settimana cosa riesco a spuntare dell'osso.
-
se mi paghi le spese di spedizione ti regalo il manuale di officina..
-
Citazione:
Misha84
se mi paghi le spese di spedizione ti regalo il manuale di officina..
Ne hai uno?
-
eya, v35/50, con le varie varianti.. ho avuto un v35 prima serie, me lo regalò il precedente proprietario. poi è stato prestato al padre di una mia amica che si è comprato un v35c, ma è ancora di mia proprietà..lui si sarà fatto le fotocopie credo..
-
Ciao, riesumo questa vecchia discussione perché sto valutando una V50 (o moto dallo stile simile) con max 35kw e 2000€ circa di budget, che mi dite?
-
Citazione:
Vespa
Ciao, riesumo questa vecchia discussione perché sto valutando una V50 (o moto dallo stile simile) con max 35kw e 2000€ circa di budget, che mi dite?
cosa intendi con stile simile ?
stessa tipologia ? una moto di quel periodo , anni 70/80 ?
marchio in particolare ?
perchè se vai a vedere su subito o moto.it con 35kw e 2000 euro si trova l' impossibile
io andrei di qualche vecchio cb sennò ci sono i kawa più recenti come i vari er5
oppure vf750 dei primi 80
dipende da cosa cerchi
-
Citazione:
papitosky
500 euro li vale
Neanche regalata!!!!!Schifezza allo stato puro!
-
Con 2 mila euro trovi ben di meglio e di più recente che una piccola moto spruzzi anni 70/80...con la moda di trasformare qualsiasi ravatto in cafè racer o scrambler ora vendono dei carciofi che prima non si sarebbero venduti neanche a peso.
-
Citazione:
Norik
cosa intendi con stile simile ?
stessa tipologia ? una moto di quel periodo , anni 70/80 ?
marchio in particolare ?
perchè se vai a vedere su subito o moto.it con 35kw e 2000 euro si trova l' impossibile
io andrei di qualche vecchio cb sennò ci sono i kawa più recenti come i vari er5
oppure vf750 dei primi 80
dipende da cosa cerchi
Nel senso che vorrei trovare una moto con un'estetica simile a quella :)
Ps: Grazie x le proposte ma quelle moto che mi Gai scritto non mi piacciono :(
Citazione:
desden
Con 2 mila euro trovi ben di meglio e di più recente che una piccola moto spruzzi anni 70/80...con la moda di trasformare qualsiasi ravatto in cafè racer o scrambler ora vendono dei carciofi che prima non si sarebbero venduti neanche a peso.
Ben di meglio per esempio cosa?
-
Citazione:
Vespa
Nel senso che vorrei trovare una moto con un'estetica simile a quella :)
Ps: Grazie x le proposte ma quelle moto che mi Gai scritto non mi piacciono :(
Ben di meglio per esempio cosa?
esteticamente simile però vorrebbe dire spendere un 1000 euro in più perchè desden una cosa molto giusta
quel tipo di moto si vende a prezzi un po alti proprio per sta mania di fare i cafe racer o simili
comunque ci sono anche dei v65 guzzi in vendita intorno a quelle cifre
non cambia molto dal v50 però :oook: