Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmor
:blink: Se fa 1/4 di ciò che fanno vedere, so già quale sarà il prossimo regalo di natale...:wink_:
Vengo a giocare a casa tua! Porto la birra! :biggrin3:
ecco ... veniamo in due, così di birra ne portiamo di più :wink_:
:biggrin3:
-
Citazione:
gssg
ecco ... veniamo in due, così di birra ne portiamo di più :wink_:
:biggrin3:
solo in 2 ??
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
ahhaah bimbo ho un mini monolocale.... è già tanto che non mi tocca andare sul terrazzo per giocarci se arriva il Project Natal
-
Che bello.... tutti stretti, stretti sarà ancor più romantico!
:risate2:
-
Citazione:
marmor
Che bello.... tutti stretti, stretti sarà ancor più romantico!
:risate2:
ahahahahah comunque dovrete aspettare....la data di lancio non si sa quando è quella è solo un'anteprima....capace passa 1-2 anni :rolleyes:
-
Citazione:
D74
io spero di averlo aggratis... yeah!
Ecco perchè gli fai tutta sta pubblicità alla 360! :biggrin3:
Questo è guerrilla marketing!
Cmq anche la Sony ha presentato un controller nuovo per PS3, ibrido tra quello del Wii e questo di Microsoft.
Secondo me, per giocare seriamente sarà il migliore.
Ammesso che con un sistema di controllo diverso dal pad si riesca a giocare seriamente nel breve/medio termine...
-
Citazione:
Fulgore
Ecco perchè gli fai tutta sta pubblicità alla 360! :biggrin3:
Questo è guerrilla marketing!
Cmq anche la Sony ha presentato un controller nuovo per PS3, ibrido tra quello del Wii e questo di Microsoft.
Secondo me, per giocare seriamente sarà il migliore.
Ammesso che con un sistema di controllo diverso dal pad si riesca a giocare seriamente nel breve/medio termine...
la ps3 è praticamente semi morta persino i titoli roccaforte che erano in esclusiva non lo sono più, vedi final fantasy e metal gear solid .....
inoltre gli sviluppatori si limitano a fare porting dei giochi 360 quelli sviluppati nativi sono pochissimi..... :rolleyes:
-
HO QUALCHE DUBBIO MA E FIGO DAVVERO
-
Citazione:
D74
la ps3 è praticamente semi morta persino i titoli roccaforte che erano in esclusiva non lo sono più, vedi final fantasy e metal gear solid .....
inoltre gli sviluppatori si limitano a fare porting dei giochi 360 quelli sviluppati nativi sono pochissimi..... :rolleyes:
Ma, ammesso e non concesso, che anche fosse così...:rolleyes:
Cosa c'entra con il mio post? :biggrin3:
Sinceramente, non credo che saranno i controller Wii-Style a far vendere di più l'una o l'altra.
Questo detto, riflettendo sul fatto che se PS3 non vende bene, non è che in Microsoft se la ridano grossa eh.
Qua l'unica che ride forte è Nintendo.
Magari ride un po' meno chi ha comprato il Wii, visto che a parte i giochi Nintendo, non c'è niente.
-
Citazione:
Fulgore
Ma, ammesso e non concesso, che anche fosse così...:rolleyes:
Cosa c'entra con il mio post? :biggrin3:
Sinceramente, non credo che saranno i controller Wii-Style a far vendere di più l'una o l'altra.
Questo detto, riflettendo sul fatto che se PS3 non vende bene, non è che in Microsoft se la ridano grossa eh.
Qua l'unica che ride forte è Nintendo.
Magari ride un po' meno chi ha comprato il Wii, visto che a parte i giochi Nintendo, non c'è niente.
appunto la microsoft ha trovato come incrementare di brutto le vendite e prolungare la vita della x360 che subirà solo piccolo restyling
:wink_: