vero?? è proppppriooo ficcooooo!!! pecà par resto!!!:biggrin3:[/QUOTE]
te o ga dito ti...
Visualizzazione Stampabile
vero?? è proppppriooo ficcooooo!!! pecà par resto!!!:biggrin3:[/QUOTE]
te o ga dito ti...
riri propongo una cena tra i soci fondatori x raccapezzolarci, come si era gia' parlato qualche settimana fa.....ma forse con tutte le stronzate che chiunqe scrive qui dentro, le cose serie passano sempre in secondo piano....come da un periodo a questa parte!! tutti quotano il presidente ma sembra che la sua carica stia perdendo un po' del suo giusto valore. cominciamo ad essere tanti ed il trovarci al giovedi solo x bere una birretta sta diventando inutile. dovremo dare piu' importanza all'organizzazione
Tosi belle foto! Bravi vojaktri che si nda!!! Io sigh ho rimesso le frecce originali uffff le nuove non le capisco!!!orca dovevo far l'elettricista eheh Dai che se vedem giovedì
Ciao,
è da un bel pò che lo dico anche io che non centro niente. Dovete essere coordinati altrimenti la gente si stufa e addio sogni di gloria.
Avete montato senza accorgervi un vero gruppo di motociclisti, e altri tendono a venire.
Non mi dilungo e il QUOTO stà bene per le cazzatine.
Ripeto. AVETE CREATO UN GRUPPO NON GETTATE TUTTO NELL'IMMONDIZIA
ahahahahah oh... io ci sto' provando anche a starmene zitto... ma a sto punto me la state chiamando fuori troppo a gran voce......
Ricordo che meeeeesi e mesi fa' c'avevo gia' provato a cominciare a prendere un po' piu' sul serio il ruolo dei "soci fondatori" per organizzare in maniera piu' seria gli eventi (ovviamente poi proponendo a TUTTO il B.O.B. le idee sviluppate per migliorarle tutti assieme) eppure mi sono preso una merda indescrivibile. E adesso? La proponete voi da qualche settimana? Vi lamentate che non c'e' organizzazione.... suggerite di accrescere l'importanza dei fondatori e di dare dei ruoli mirati per preparare meglio gli eventi? perdonatemi... ma le risate nascono dal cuore.
Mi spiace per l'ironia ma.... chiunque provi a contraddirmi sa' bene di sbagliare in pieno. I "sette nani" hanno ricevuto e risposto ad un mio MP che calza a pennello con questo argomento diversi mesi fa', quando il gruppo era un po' piu' piccolo di adesso e ne e' in linea perfettamente.... gradirei un po' di obiettivita' ed onesta' ora.
A quanto pare.... ci vedevo un tantino lungo.... mi sono sbattuto parecchio per il B.O.B., per aiutarlo a crescere, a diventare un bel gruppo e vedo che le cose vanno sempre meglio, anche con qualche incomprensione (com'e' giusto che sia), ma si continua a crescere. Continuate cosi' che siete davvero sulla buona strada... io mi sono tagliato fuori all'epoca di quel messaggio perche' la vedevo in maniera diversa, al contrario di oggi che sembra la vediate quasi tutti come me.
Kiko... le cariche servono per rendere le cose piu' complete, ma se date in stile bobbista, non si arrivera' mai ad eccessi... conosci lo spirito del gruppo, il B.O.B. non sarebbe mai in grado di diventare "pesante". E' un po' come il capoclasse alle medie, non serve a un cazzo... pero' dev'esserci e lo si vota tutti quanti ;)
Dai dai dai che siete forti.... avanti cosi'.... i messaggi dell'organizzazione del raduno non hanno mai ufficializzato un rinvio... al massimo un... "chi ha voglia di rischiare si trova, poi si decide che fare". Questo e' quel che si legge attorno a pagina 19 almeno.
"i messaggi dell'organizzazione del raduno non hanno mai ufficializzato un rinvio... al massimo un... "chi ha voglia di rischiare si trova, poi si decide che fare". Questo e' quel che si legge attorno a pagina 19 almeno".
Ti assicuro che ti sbagli, le cose non stanno così.....ma come ho avuto modo di anticipare ci spiegheremo meglio e di persona.