Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3ros
ehi, devo venire a distrarre gli avversari:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ?
bacioni!
Ros
ps: abbiamo un caffe' in sospeso, se non ricordo male.....
Ciao bellissima centaurona...mi è fatto tanto piacere conoscerti..
....non ricordi male,caffè in sospeso!!
Allora cosa hai deciso per il 28 e 29 di ottobre?????
dai che se vieni ci divertiamo e poi ho visto un video del circuito ed è davvero bello..
Fammi sapere,un abbraccio farte LACKiBIKE
-
centaurona????
anche tu adesso! mi tocchera' mettermi a dieta!acc!
domani sono a Franciacorta con una trentina di donne, facciamo che Ti rispondo su Bresse....se sopravvivo:wacko: :wacko: :wacko: !
ciaooooooooooo
(madonna, la foto della tua firma , non ci riusciro mai io....:cry: )
-
Che dire se non che, anche se non mi conosci, ti sono e ti siamo vicini. Forza, andare avanti, sempre e comunque, anche contro la più violenta tempesta. Andare avanti!
Un abbraccio ed un saluto caloroso!:wink_:
-
Citazione:
allegruz
Che dire se non che, anche se non mi conosci, ti sono e ti siamo vicini. Forza, andare avanti, sempre e comunque, anche contro la più violenta tempesta. Andare avanti!
Un abbraccio ed un saluto caloroso!:wink_:
..d'altra parte, Lacji..pensa a noi....................:cry: costretti a misurarci con gentaccia tipo Ghino, dottspeed......:cry: autentiche traversie.......................................:ph34r:
-
ma perchè mi metti sempre in mezzo ..........
-
Citazione:
AVP191
Ciao Lacki, bentornato, anche se, per me, per molti, per tutti, non te ne sei mai andato! Potrei fare copia e incolla di ciò che ti ho scritto sul tuo post di "saluto"....perché riassumerei ciò che si prova nell'assistere alla sofferenza di una persona che, sebbene conosciuta solo vistualmente, è comunque una persona...che comunica..che pensa e dice..che esiste....eccome!
Dunque, non spreco parole, ma ti dico solo, sentitamente...BENTORNATO AMICO!!!!
vai alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao AVP,osa posso dirti,se fossi qui davanti a me i miei occhi direbbero tutto..
siete stati grandissimi tutti,comtinuo a ricevere MP da molti di voi,questo non può che rafforzare me stesso.
Grazie di tutto e da ora in poi guardiamo insiemi avanti..
-
Citazione:
dott_speed
:ph34r:
in mezzo?
ma se potessi ti metterei anche a destra,sopra, sotto..................:mad: :mad:
-
Citazione:
dott_speed
Minkia doc, come sei brutto...
-
Citazione:
AVP191
:ph34r:
in mezzo?
ma se potessi ti metterei anche a destra,sopra, sotto..................:mad: :mad:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Cambia avatar, se vuoi te ne do uno io che ti tira su, o fatti un lifting:tongue: !