Visualizzazione Stampabile
-
ma ho sentito per radio che le sue guardie del corpo sono tutte Donne, iper addestrate e armate fino ai denti... cioè dico.. immaginate??? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
ma se questo dorme in tenda la pipi e la cacca dove le fa????? dietro l'albero nel parco e la doccia??????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
ma ho sentito per radio che le sue guardie del corpo sono tutte Donne, iper addestrate e armate fino ai denti... cioè dico.. immaginate??? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Sì sì....immagino.....immagino che, appena pensi di toccarle, ti refilano tante di quelle papagne sul muso che, alla fine, ti ricordi che ti ha investito uno Space Shuttle in atterraggio! :wink_:
Citazione:
Medoro
ma se questo dorme in tenda la pipi e la cacca dove le fa????? dietro l'albero nel parco e la doccia??????
Caro Medoro, quello ha una tenda che è più comoda della suite dell'Hassler! :wink_:
-
Citazione:
papitosky
per rispedirlo indietro :wink_:
QUOTO
Citazione:
Medoro
quello intanto si becca 5 miliardi di euro come risarcimento coloniale chiamatelo fesso
siamo forse l'unico paese al mondo che non ha sfruttato le colonie,e x una decente che ne avevavamo ci hanno anche preso x il culo
loro ora sfruttano noi.....:blink: INCREDIBILE:blink:
-
Citazione:
DocHollyday
Sì sì....immagino.....immagino che, appena pensi di toccarle, ti refilano tante di quelle papagne sul muso che, alla fine, ti ricordi che ti ha investito uno Space Shuttle in atterraggio! :wink_:
Caro Medoro, quello ha una tenda che è più comoda della suite dell'Hassler! :wink_:
doc è sempre una tenda,al max anche se in oro ha un cesso kimiko come i camper e la doccia sempre se se la fa?????
Citazione:
Robi green
QUOTO
loro ora sfruttano noi.....:blink: INCREDIBILE:blink:
no miracoli italiani:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
doc è sempre una tenda,al max anche se in oro ha un cesso kimiko come i camper e la doccia sempre se se la fa?????
Sinceramente non so cosa abbia richiesto per i "bisogni", ma pensa che, per me, è l'unico motivo per stimarlo!
-
hanno detto ora al tgla7 che la tenda servirà solo per gli incontri lui dormirà in villa :rolleyes:
-
Citazione:
F@bio
hanno detto ora al tgla7 che la tenda servirà solo per gli incontri lui dormirà in villa :rolleyes:
ah ok allora cacca e doccia normali:biggrin3: ora sono più sereno
-
Citazione:
F@bio
....appunto....
Ciò mi solleva dallo stimarlo! :biggrin3: (l'italiano zoppica ma non mi veniva in una forma migliore...)
-
Citazione:
DocHollyday
....appunto....
Ciò mi solleva dallo stimarlo! :biggrin3: (l'italiano zoppica ma non mi veniva in una forma migliore...)
infatti non ti ho quotato perchè non avevo capito na sega:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: