Visualizzazione Stampabile
-
rispetto è anche accettare il risultato dell'urna e non pensare all'elettore come ad una pecora depressa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Non ho mai sopportato chi non accetta la realtà
non può essere sua,l'avrà letta sulla cartina dei cioccolatini (li mangia per giustificare il rossore al deretano):laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvieta
che schifo...:wacko:
Chi hulk:blink: o silvio con il ..... duro.
-
Citazione:
Medoro
sei obbiettivo quasi quanto bondi:biggrin3::biggrin3:
queste elezioni dovevano dimostrare secondo il re 2 cose la sua definitiva ascesa al potere con 3 milioni di preferenze solo x lui e il 40-45 % x il suo partito e la definitiva implosione del PD,tutto questo invece non è accaduto lui ne esce fortemente ridimensionato i 3 milioni non li ha presi,10 punti sotto il suo partito dalle previsioni fatte,e il pd è ancora li ha perso voti,ma ha retto allo strapotere del governo
x quanto riguarda le regioni la cosa è abbastanza semplice,come successo 5 anni fa c'è un ricambio nelle regioni non politicizzate o meglio le cosiddette roccaforti che quelle rimangono sempre li,i ballotaggi che tutti sbandierano sono abbastanza ridicoli,x esempio firenze si va al ballotaggio con il candidato del sx al 48 e quello della dx 29,si va solo perchè non ha raggiunto il 51 ma è una grossa cazzata,cosi come a milano che il dx e al 48 e la sx al 38,e poi ricorda che ballotaggio non significa che poi vadano a dx lo stesso vale x le astensioni che sento molti di dx accusare del flop l'astensione,anche qui le cose sono 2,una chi si astiene non vota solo a dx quindi non sono voti persi solo da loro,2 se fossero voti persi solo da loro ci sarebbe da ragionrci su bene vuol dire che qualcosa che hanno fatto non è piaciuta:wink_:
Medoro... le critiche ed i confronti non si fanno sull'aria fritta... ma si fanno sui dati reali... e quindi sulle politiche ma ancor più saggiamente sulle scorse europee... fai tu stesso un raffronto obiettivo...
Allora stando al tuo ragionamento, alle scorse politiche Veltroni ha dimostrato di essere meno 30 punti percentuale da quello che diceva dato che ha stra perso... e lui diceva di stracciare berlusconi
Ma non lo si è MAI Fatto questo riscontro.. perchè è solo propaganda elettorale...
Franceschini stesso oggi ha detto che è andata male... meglio di lui chi può dirlo?
Io credo che è solo un ennesimo modo per cercare di screditare il Maggior partito D'italia ed ora anche di Europa...
Saluti
-
Citazione:
papitosky
rispetto è anche accettare il risultato dell'urna e non pensare all'elettore come ad una pecora depressa
che ci vuoi fà,è la scuola di franceschini e company
-
Citazione:
corra
che ci vuoi fà,è la scuola di franceschini e company
quototi:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
tormento
Chi hulk:blink: o silvio con il ..... duro.
Decisamente la seconda!!!!
-
Citazione:
Silvieta
Decisamente la seconda!!!!
silvioooo silvioooo :laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
marco61
Un giorno Pecora Depressa si lamentava: «Nessuno mi ama, nessuno mi vuole bene».
«Non è vero! - replicò Scribia - Il Buon Pastore ti ama e si prende cura di te».
«Ma il Buon Pastore ama perché è buono; e poi, lui ama tutte! Io voglio essere amata e apprezzata per le mie buone qualità», replicò Pecora Depressa.
«Non c’è problema, - incalzò Scribia - io conosco molti che ti apprezzerebbero e ti amerebbero per le tue buone qualità: per la tua lana, per il tuo latte, e perfino per la tua carne».
«Ma questo sarebbe amore interessato! - interruppe scandalizzata Pecora Depressa - Io non voglio essere amata per quello che ho, ma per quello che sono!».
«Allora, - replicò Scribia - non ti resta che l’amore del Buon Pastore».
Penosa Marco:wink_: