Visualizzazione Stampabile
-
:mad: :mad: :mad: :mad: 'STARDOOOOOOOOOOOOOOOOO
:mad: :mad: :mad: :mad:
....UH, CHE SOLLIEVO..........:wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zio
FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:wink_:
ma lo sai che questa mini speed costa ben 2200 euri ??????
credo abbia un motorino 4 tempi 50 cc molto raffinato.
50 km con 1 litro di benza.....
-
Ragazzi...anche se sono un giovane ragazzo non mi sembra il caso di farmi saltare le coronarie! Rassicuratemi :cry:
Meno male che è una balla...avevo già una mezza inserzione per vendere lo Speed! :tongue:
-
Citazione:
simo8686
Ragazzi...anche se sono un giovane ragazzo non mi sembra il caso di farmi saltare le coronarie! Rassicuratemi :cry:
Meno male che è una balla...avevo già una mezza inserzione per vendere lo Speed! :tongue:
no no! ora ti prendi lo scooteroneeee!
-
ma perche' stupirsi, c'e' gente che va in giro con la Tuono, ma si quel blu... blumarine? no, blulaguna? no, no, blu...bluematoma? aiutatemi...
-
-
Citazione:
3ros
ma perche' stupirsi, c'e' gente che va in giro con la Tuono, ma si quel blu... blumarine? no, blulaguna? no, no, blu...bluematoma? aiutatemi...
attenta ros mi sa ke al prossimo raduno il nostro amico senza un pistone cercherà di sverniciarti x fartela pagare......:biggrin3: :biggrin3:
tanto noi lo sappiamo tt ke con 1 pistone in meno non può fare molta strada:tongue: :tongue: :tongue:
-
ma, intanto sappi che le vie del signore sono infinite,quindi prendine una....e vai aff....ulo!!!!!!e la prox volta paghi da bere!!!!!!!!!!!!!! e voglio vederti firmar cambiali col barista!!ma pensa te che razza di gente c'è a 'sto mondo!
-
Citazione:
tripleexperience
ma, intanto sappi che le vie del signore sono infinite,quindi prendine una....e vai aff....ulo!!!!!!e la prox volta paghi da bere!!!!!!!!!!!!!! e voglio vederti firmar cambiali col barista!!ma pensa te che razza di gente c'è a 'sto mondo!
:blink: :blink: :dry:
-
ma siete pazzi?mi avete fatto prendere quasi un colpo!!!!