Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
probabilmente si, ma da lì leggere certi discorsi ce ne passa.....
vero,, ma solo chi ha un animale che lo accompagna nella vita può capire, io l'ho avuto tardi e prima non mi rendevo conto cosa significa.
poi sta nella logica di ogni persona capire la differenze che ci stanno tra l'amore per gli animali e per le persone
ritengo scandaloso le cifre che si spendono per gli animali domestici tra pappe e veterinari
-
Citazione:
Intriplato
non quoto,
e cmq la tua "preoccupazione" è finita in pochi secondi, il suo dolore resta anche se è un compagno a 4 zampe ;)
minchi@ Intri...ti adoro...hai centrato in pieno...solo che alcuni devono per forza essere insensibili ed attaccare sempre e cmq
-
Citazione:
giulianaspeed
un grandissimo NO COMMENT per cio' che hai scritto...tu la sensibilita' non sai nemmeno dove sta di casa...e che caxxo
Giulià sempre tu sei....:laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Intriplato
non quoto,
e cmq la tua "preoccupazione" è finita in pochi secondi, il suo dolore resta anche se è un compagno a 4 zampe ;)
certo, non metto in dubbio. :wink_:
però tu dimmi che capivi dal titolo?
te ne strafregavi? o anche tu ti saresti "preoccupato"?
-
Ieri sera pensavo proprio a questo, se dovesse morire Sharon il mio pastore tedesco di 8 anni, la mia vita si distruggerebbe...mamma mia, quiindi ti capisco benissimo :cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
quotone
toppi alla grande:dry:...il nostro amico è triste e tu non fai altro che fare lo str...o:dry::dry::dry:
quoto
:blink::blink::blink::blink:
:ph34r:
bravo...:rolleyes:
se toppo o meno lascia che sia io a deciderlo ..... odio l'ipocrisia, e ultimamente mi sembra che questo forum ne sia pieno ...... non volevo certamente sminuire il grande problema del vostro amico ....
-
mi spiace...........davvero di cuore........sono grandi compagni
-
Citazione:
niconino
tranquillo il micio ha tante vite.meglio il gatto sbranato dai cani del vicino,piuttosto che te o no?dispiace legge della natura cane morde gatto,gatto mangia topo,e cinese mangia topo !!!!!!!
e' perchè non posso,altirmenti ti manderei a cagare!!!!
-
Citazione:
Python
se toppo o meno lascia che sia io a deciderlo ..... odio l'ipocrisia, e ultimamente mi sembra che questo forum ne sia pieno ...... non volevo certamente sminuire il grande problema del vostro amico ....
vai via scio scio :rolleyes: