Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
a questo punto posso iniziare le pratiche per il matrimonio;
possiamo unire con forza il Piemonte all'Emilia Romagna;
creare l'Asse Ivrea-Rimini
ettore
non perdi occasione ... :tongue::tongue::biggrin3:
-
per questa sera mi sono attrezzato ....... esco a vado al BAR :D
-
Citazione:
Muttley
per questa sera mi sono attrezzato ....... esco a vado al BAR :D
Ma noooooo c'è la super sfida Italia vs .... vs.... aspè contro chi cazzo giocano stasera??!!:sick::sick:
-
i film me li scarico........gioco alla play......e in tele guardo solo top gear!!!!!!!!
-
io ogni tanto quando metto su tv guardo la pubblicità:laugh2:
-
Citazione:
Muttley
...era da tempo che non mi guardavo un film in TV :wacko:
Ieri sera non avendo un'emerito caxxo da fare mi son guardato il film su Canale 5 , titolo "via dall'incubo" con quella zoccola di J.Lopez ....allora il film e' iniziato alle ore 21.23 (invece delle 21.10 come da programma) :mad:, poi hanno fatto ben 5 stop di piu' di 5 minuti per la pubblicita' :blink::wacko:, poi hanno fatto il Tgcom (2 volte) :ph34r::ph34r: e poi il Meteo (2 Volte) :botteee::botteee: ...non so a che ore sia finito perche' ho spento dalla disperazione :sick:
tanto è una c@g@t@!!!
-
Citazione:
Big Boss Band
tanto è una c@g@t@!!!
infatti:rolleyes:
-
Citazione:
giuva
ho sky, caro, ma se ti abitui non ritorni indietro
é vero però cazzarola sono cari,io li ho chiamati per disdire ma poi mi hanno fatto l'offertona e l'ho tenuto
-
Citazione:
Muttley
...era da tempo che non mi guardavo un film in TV :wacko:
Ieri sera non avendo un'emerito caxxo da fare mi son guardato il film su Canale 5 , titolo "via dall'incubo" con quella zoccola di J.Lopez ....allora il film e' iniziato alle ore 21.23 (invece delle 21.10 come da programma) :mad:, poi hanno fatto ben 5 stop di piu' di 5 minuti per la pubblicita' :blink::wacko:, poi hanno fatto il Tgcom (2 volte) :ph34r::ph34r: e poi il Meteo (2 Volte) :botteee::botteee: ...non so a che ore sia finito perche' ho spento dalla disperazione :sick:
:smoke_: guarda...finisce che il cattivo muore e lei per la gioia si tromba tutti...compreso regista cameraman controfigure....tanto so tutti uguali quei film....
-
tempo fa ho avuto Sky per 1 anno ,solo per vedere Studio Universal e Cult ,alla fine trasmettevano sempre le stesse cose....