Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
x comodita' : c5
x silenziosita': mazda6
x design/equipaggiamenti: insigna
-
Citazione:
italointer
Per me.....Insigna SW.....ci ho girato settimana scorsa (era un taxi) devo dire molto ben accessoriata, belle finiture, cura nei materiali e molto meno spartana di tutte le opel prodotte sin ora (Vectra, Astra ecc).....secondo me ne vale la pena.
La mazda non mi è mai piaciuta.
La citroen è molto bella ma.....ho perplessità sulle qualità costruttive e di assemblaggio...e sulla rapida svalutazione.
Buona scelta......
...pochi mesi fa ero nella tua stessa situazione e......ho scelto VW Passat Sw....soddisfattissimoooooO!
questa e' quello che volevo sentire :wink_:
-
Comunque la scelta è fra queste 3? non c'è neanche uno spiraglio per qualche altro modello?
-
Citazione:
Muttley
questa e' quello che volevo sentire :wink_:
Andiamo a cagare insieme?:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
P.S: hai dei figli già in cantiere?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Lucav
deve caricare il passeggino sommo...sempre che gli ridiano la patente:wacko:
devo solo cambiare auto e vorrei un'auto dove per trasportare la bici non son costretto a montare le barre :tongue:
Citazione:
italointer
Andiamo a cagare insieme?:biggrin3:
ci sto' ...prima io pero' , se permetti :laugh2:
-
non sono d'accordo..................resto dell'idea alfa 159
-
Io nella mia la MTB la carico abbattendo i sedili post e senza smontare la ruota anteriore.
-
Citazione:
Sim1
Comunque la scelta è fra queste 3? non c'è neanche uno spiraglio per qualche altro modello?
si valuto pure altri modelli con limite di prezzo sotto i 30 mila , che non sia alfa :laugh2: e che sia possibilmente nuova :coool:
-
a parte che i tre modelli menzionati sembrano tutti uguali, e da lontano dubito che riconosceresti il modello
-
Citazione:
italointer
Io nella mia la MTB la carico abbattendo i sedili post e senza smontare la ruota anteriore.
che bella cosa :w00t: ....son stufo pero' di continuare a quotarti :biggrin3: