Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Certo però se un'automobilista della domenica ti taglia la strada e cadi sull'asfalto con i pantaloncini corti e gli infradito sai cosa succede????
sucede che è una giornata di merda :biggrin3:
p.s. hai ragione lo so bene, ma per andare in spiaggia, proprio non ci riesco....comunque anche con uno scooter corri lo stesso rischio, perchè in questo caso pero' non lo nota nessuno??? :rolleyes::rolleyes: non vorrei che si trattasse solo di fanatismo.....certo se poi vedo uno con abbigliamento estivo sfrecciare,:dry: allora è un altro conto!!!
-
quelli con gli scooter sono piu' scatenati e pazzi...in citta' fanno cose che fanno venire i brividi....
-
Citazione:
giulianaspeed
quelli con gli scooter sono piu' scatenati e pazzi...in citta' fanno cose che fanno venire i brividi....
io no ne so parlare.. sono calmo calno!:ph34r:
-
bei tempi quando 10 anni fa erano gli ultimi anni senza casco in scooter :biggrin3:
-
Citazione:
onlyspeed
...comunque anche con uno scooter corri lo stesso rischio, perchè in questo caso pero' non lo nota nessuno???
Chi lo ha detto? In Spagna, almeno nelle città, ho notato che anche quelli che girano su un tubone degli anni '70 portano il casco integrale. Qui da noi prova a farlo capire ai pischelli che girano sugli SH in canotta e ciavatte con il casco da skate dietro la nuca...