Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
io son sempre più convinto che la cura costruttiva e la qualità sia andata a farsi fottere assieme ai tagli che continuano a fare....
sono aerei praticamente nuovi del 2005 quello caduto dell'AIR FRANCE.
stanno sostituendo le sonde di velocità perchè spesso davano valori errati....
:sick::sick::sick:
non è la qualità costrutiva scadente ma la manutenzione:w00t:
-
azz... io prenderò si e no 8 aerei al mese.... però mica posso scartare a priori gli Airbus..... :)
tocchiamo palle!
-
Citazione:
ianez72
non è la qualità costrutiva scadente ma la manutenzione:w00t:
...io proprio non voglio crederci che si siano ghiacciati contemporaneamente tutti i pitot...Il sistema era ridondante al 100%
...Pare strano ecco...
-
Citazione:
maurino
se ti piace questo allora ti consiglio di trovare un aeroclub in zona che abbia piloti/istruttori acrobatici. Durante l'addestramento ho dovuto fare soltanto pochissime lezioni, ma ti assicuro che dopo averlo provato non esiste altro mezzo che dia le stesse emozioni (e soddisfazioni) :biggrin3:
Peccato non possa permettermelo,
gran parte dei miei eurini vanno nelle casse della mia banca..:mad:
-
Citazione:
black panther
Sei vicinissima a Lugo di Romagna...li puoi volare da pax su qualche semi acrobatico.. ma anche in aeroclub a Rimini si può volicchiare senza spendere un patrimonio
-
Citazione:
black panther
fattelo regalare :P
a bresso lo fanno...ed infatti mi son fatto regalare giusto l'anno scorso 1 volo sul cap10 (con istruttore ovviamente) tanto per riprovare com'era :wub::wub::wub: se in futuro riuscirò a riprendere il brevetto di sicuro punto su questo :wub::wub:
-
di gran lunga più sicuro in aria che su strada
-
si ma japkiller non puo mettersi in mezzo lui ora e' diventato alfiere del rotore sovracabina
-
Citazione:
American11
si ma japkiller non puo mettersi in mezzo lui ora e' diventato alfiere del rotore sovracabina
Japkiller sarebbe ganzo anche se volasse sul Tucano...:coool:
Davide se te sei alfiere io arrivo a pedina coi punti della Esso....
-
non volo.......non sono capace :sick: