Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
ma vorrei prima vedere se ne vale la pena anche sulle nostra..iniziare a vendere per far delle figure di merda non mi va molto:biggrin3:
Mi sembra un atteggiamento intelligente e responsabile.
Chi ti ha suggerito di fare cosi'?
-
Se non sbaglio le molle forcella originali dovrebbero essere progressive, passando alle molle lineari non si notano peggioramenti di tenuta sullo sconnesso cittadino?
-
Citazione:
Nighteagle
Se non sbaglio le molle forcella originali dovrebbero essere progressive, passando alle molle lineari non si notano peggioramenti di tenuta sullo sconnesso cittadino?
credo di poterti ragionevolmente assicurare che peggioramenti rispetto all'originale siano IMPOSSIBILI:wink_:
-
Fa piacer sapere di arrivare sempre in perfetto orario.
Comunque siccome ho di recente montato il kit sulla bonny volevo solo segnalare, se qualcuno sta pianificando il montaggio, che con il manubrio originale più di 5-7 mm è difficile sfilare le aste delle sospensioni perchè toccano con le viti del precarico sotto il manubrio.
Fine del comunicato.
Ciaoooo
-
Citazione:
umbito
Fa piacer sapere di arrivare sempre in perfetto orario.
Comunque siccome ho di recente montato il kit sulla bonny volevo solo segnalare, se qualcuno sta pianificando il montaggio, che con il manubrio originale più di 5-7 mm è difficile sfilare le aste delle sospensioni perchè toccano con le viti del precarico sotto il manubrio.
Fine del comunicato.
Ciaoooo
e metticeli sti riser più alti :D
-
Citazione:
LelunZ865
e metticeli sti riser più alti :D
Poi mi serve un cuscino sotto al sedere per guidare!!
-
bel lavoro.... stò valutando il prossimo spippolo per la mia thruxton.... e mi sa che è giunta l'ora di ammo e forche
-
Citazione:
HighVoltage
bel lavoro.... stò valutando il prossimo spippolo per la mia thruxton.... e mi sa che è giunta l'ora di ammo e forche
Eh va...anche ai freni aggiungerei:biggrin3:
-
Citazione:
zemin
Eh va...anche ai freni aggiungerei:biggrin3:
naah :D
-