Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
atom
Voi che sapete come si fa... BANNATELO!
Zitta Te che sei ancora segretaria... non hai i poteri......... al max Ethan potrebbe ....... ma anche lui mi ha detto che vuole cambiare moto!!!!! dice che l'hornet lo fa impazzire!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Il presidente ne ha facoltà. Il sindaco suggerisce di bannarti (vedi sopra) ... e io intanto il mio posto di lavoro me lo conservo!!! :whip_:
-
Citazione:
roth
Propongo di tagliare i capelli a Dabbar se si vende la Moto.
La notizia è stata riportata dal Presidente dopo aver raccolto una lunga confessione di Dabar il quale mi diceva di non resistere più agli inviti (o minacce?) della sezione a smontare il cupolino (o il parabbrezza come dice Orso) pena il distacco con la violenza.
Avendolo visto cosi disperato pensavo che la decisione fosse la vendita della moto.
Ma lui evidentemente ha trovato l'uovo di Colombo : lo ha smontato da se !!
-
ieri orso mi ha dato la carta vetrata del 2!!!
cosi' pure io gli do' una bella scartavetrata ai cm di disonore....
ORSO DOCET!!!!!!!
-
Citazione:
dabar
Io e Ethan lo abbiamo incontrato 2 volte... prima nei pressi di Piazza Venezia e poi sulla Colombo!!!!! mi sa che si e' defilato senza di' niente!!!
No ragazzi, non vi ho più visto e poi me sò rinco..to sul lungo tevere bloccato.
Ho girato 2 volte a vuoto, vi ho cercato anche a testaccio.
Ma quanto casso correte aoh.
-
Citazione:
degan
No ragazzi, non vi ho più visto e poi me sò rinco..to sul lungo tevere bloccato.
pero' che infame... subito a fare la spia!!!:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
orso
COSTUI VA' BUTTATO FUORI
lu.gio. ti investo della monina ufficiale di "PICCHIATORE"...vai e fà il tuo sporco dovere:ph34r:
Capo... un solo problema ho scordato la mazza ferrata a casa tua ieri sera dopo i giochetti erotici me la ridai che cosi' mi metto al lavoro?!!?
-
Citazione:
degan
Orso secondo te co chi ce l'ha?
-
.... ti sei perso... ingarellamenti, pinne, gigi che si stava per incartare un motorino... e roth che "conlesseakka" gli dava giù come un dannato...
uno spettacolo!!!
-
Citazione:
dabar
al max Ethan potrebbe ....... ma anche lui mi ha detto che vuole cambiare moto!!!!! dice che l'hornet lo fa impazzire!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
HAI CAPITO MALE...E' ANDATA COSI':
IN UN MOMENTO DI PAZZIA HA DETTO CHE LA HORNET GLI FACEVA VENIRE LE PUSTOLE :sick: