Io ne soffro a causa dell'Insonnia, mi sveglio spesso col mal di testa...mi faccio una canna e passa tutto....immagino però non sia il metodo migliore e neppure il più comodo soprattutto ad una certa età....
Visualizzazione Stampabile
Io ne soffro a causa dell'Insonnia, mi sveglio spesso col mal di testa...mi faccio una canna e passa tutto....immagino però non sia il metodo migliore e neppure il più comodo soprattutto ad una certa età....
Avevo lo stesso problema!!!!..nn ti nascondo che la cosa mi rendeva anche aggressivo e pessimista alla stesso tempo...chi non l`ha provato nn sa cosa vuol dir aver quel costante fastidio...dolore...
..alla fine nel mio caso era un problema di digestione...ho preso tre circa tre mesi un specie di pillotto di erbe....fibre....per regolar l`intestino...ora il mal di testa mi viene 5 volte all`anno...
potresti provar....male nn ti fa di sicuro...
in bocca al lupo...
Beh, e come faccio a non quotarti?
Chiedo scusa per aver citato i nomi dei farmaci o il principio attivo.
L'ho fatto in buona fede, cercando di rivolgermi a quelli che come me ne soffrono in maniera particolare:
1 o 2 attacchi al mese non sono un problema grosso...sono arrivato ad averne oltre 20, e con mal di testa non intendo quella sensazione che proviamo quasi tutti dopo aver passato 5 ore sotto il sole, oppure dopo una bevuta, o ancora a causa dell'influenza.
Intendo mdt debilitanti, di quelli che non risolvi neanche al buoio, in totale silenzio.
Penso che se fossi vissuto 100 fa', senza i farmaci che ci sono oggi, mi sarei certamente buttato dal terrazzo di casa.
Comunque hai ragione, quoto e ribadisco:
NON ASSUMERE NESSUN FARMACO QUI CITATO, CHIEDI PRIMA AL TUO MEDICO
mi sembra fuori da ogni ragionevole dubbio che i medicinali si vengono menzionati ma poi uno si deve rivolgere al proprio medico , quelli antidolorifici sono si può dire di uso comune ( automedicazione ) .
Se qualcuno mi dice cosa prende io posso chiedere con il nome del farmaco in mano delucidazioni al medico curante.
Poi i farmaci senza ricetta non li hai quindi se il medico non è un cogli@ne non te li prescrive.