Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
come da titolo mai sucesso in vita mia di stre a casa un sabato sera
però è così ........il figlio con le morosa la figlia con il moroso ed io ho imprestato la moto e difatti sono a casa sola soletta
la moto l'ho imprestata perchè non si aflosci è meglio che ogni tanto faccia una tirata
è una decisione grave imprestare la propria moto???
voi avete mai imprestato la vostra bella???
Mai.
La carriola l'ha toccata una volta mio fratello.
-
no,è che nn ho capito ne il senso del thread,ne come le 2 notizie che dai possano esser collegate. :wink_:
-
Citazione:
Lady veRSys
come da titolo mai sucesso in vita mia di stre a casa un sabato sera
però è così ........il figlio con le morosa la figlia con il moroso ed io ho imprestato la moto e difatti sono a casa sola soletta
la moto l'ho imprestata perchè non si aflosci è meglio che ogni tanto faccia una tirata
è una decisione grave imprestare la propria moto???
voi avete mai imprestato la vostra bella???
hai fatto bene, peggio di te non può certo guidarla chiunque esso sia :biggrin3::biggrin3:
ma l'hai prestata a Mr-T ???????? :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
hai fatto bene, peggio di te non può certo guidarla chiunque esso sia :biggrin3::biggrin3:
ma l'hai prestata a Mr-T ???????? :w00t::w00t:
e come lo sai ??? chi ti passa ste notizie
-
Citazione:
Lady veRSys
e come lo sai ??? chi ti passa ste notizie
ai genovesi :tongue: se gli presti la moto col pieno si fanno anche tutta l'italia x venirsela a prendere :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
ai genovesi :tongue: se gli presti la moto col pieno si fanno anche tutta l'italia x venirsela a prendere :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ahecco!!! ahecco!!!:biggrin3:
-
sempre prestata!
sono un maniaco della moto, da sempre, ma non ho problemi a farla provare, ad un amico poi posso lasciarla anche a mesate, già fatto, o prestarla per andare in pista, già fatto anche quello, e la preoccupazione che mi da, tanta, è sempre meno della gioia di vedere un sorriso allargarsi sulla faccia di una persona che conosco
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Mai.
La carriola l'ha toccata una volta mio fratello.
I cessi che ci ritroviamo potremmo darglieli al rottamaio, quindi chi vuol provare a montare deve necessariamente MONTARE SUL MIO CADAVERE!!!!!
-
..a chi è che hai prestato la moto? :-(
-
MAI...PRESETRESTE MAI LA VOSTRA DONNA AD UN ALTRO?..IO RAGIONO COSI..