Visualizzazione Stampabile
-
chiudete pure qua.!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
dani..ha lasciato lo spazio...
senno' dove entrava rossi??
li' deve mandarlo largo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn aprire un varco!!!!!!!!!!! nn me ne frega una minkia di cosa si aspetta un'essere umano!! si fa cosi' e basta!!! proprio x tener lontani anche gli extraterrestri :wink_:
a rossi bastava nn tirare il freno x una frazione di secondo x entrare con quello spazio..e cosi' ha fatto ;-)
Lorenzo doveva stare in traiettoria per chiudere e poi andare a vincere.
E' Rossi che è passato dove non poteva....:ph34r:
( il solito scorretto...:laugh2::laugh2::laugh2:)
-
Citazione:
yatta
:smoke_: per colpa di questa tua affermazione hai fatto venire la diarrea anche a Stoner.....io la vedo diversa invece...si fa sempre un gran polverone quando si batte Rossi.....e cmq io mi sarei comportato allo stesso modo...bravo Rossi per i sorpassi di oggi ha tutto il diritto di comportarsi a quel modo....
be il polverone quando si batte il numero uno al mondo è ovvio che ci sia da che mondo è mondo, tu sei pure juventino dovresti sapere come mai le italiane sono (erano:D) così contente di battervi :wink_:
Con i sorpassi di oggi ha dimostrato di essere il migliore e con la miglior moto per qul circuito, le 2 yamaha erano davanti a tutti non per caso :wink_:
Con le scenette che fa da vincitore e le dichiarazioni che lascia le poche volte che perde, dimostra che la classe non è x forza in tutti i campioni :wink_:
la vedo così io
-
Citazione:
sabbia
il tuo ragionamento è abbastanza obbiettivo,e la tua disamina del
sorpasso non è strampalata,basta vedere con quale velocità rossi è
passato..senza nessuna resistenza..la differenza di esperienza ha pagato
almeno oggi e anche lorenzo qualcosa ha imparato.
Il post gara è al solito da girarsi dall'altra parte perchè
la sobrietà e la discrezione sono agli antipodi del rossi uomo
finalmente uno che ragiona...bravo sabbia!! :wink_::rolleyes:
te sei il migliore..nn intriplato!!! :biggrin3:
Citazione:
votalele
Lorenzo doveva stare in traiettoria per chiudere e poi andare a vincere.
E' Rossi che è passato dove non poteva....:ph34r:
( il solito scorretto...:laugh2::laugh2::laugh2:)
te sei abbastanza obbiettivo..ti apprezzo...:wink_::laugh2:
ha ritardato la chiusura, se vogliamo dirla cosi'..:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
finalmente uno che ragiona...bravo sabbia!! :wink_::rolleyes:
te sei il migliore..nn intriplato!!! :biggrin3:
Raga' ma che dite il tutto si e' risolto proprio nell'ultima curva semmai lorenzo lo doveva rallentare in qualche curva precedente da non fargli prendere velocita' nell'ultima, ma entrambi erano al limite specie Lorenzo per tenere dietro valentino, comunque non si tratta secondo me, di un errore di Lorenzo
-
Citazione:
everts76™
ma va la'....hai capito tutto te
a rossi bastava nn tirare il freno x una frazione di secondo x entrare con quello spazio..e cosi' ha fatto ;-)
A parte il fatto che i tuoi commenti sono al limite del patetico, ora di moto ci capisci solo tu al mondo..... alla faccia della umilta'.... :wacko:
Il mio commento si riferisce a cio' che ha risposto Lorenzo alla domanda "Pensavi di aver vinto a quel punto?"..... " No pensavo che Rossi avrebbe provato a sorpassarmi sulla bandiera a scacchi"
Ora, ah gia' che tu ne sai piu' di Lorenzo.... :laugh2:
-
Citazione:
sabbia
il tuo ragionamento è abbastanza obbiettivo,e la tua disamina del
sorpasso non è strampalata,basta vedere con quale velocità rossi è
passato..senza nessuna resistenza..la differenza di esperienza ha pagato
almeno oggi e anche lorenzo qualcosa ha imparato.
Il post gara è al solito da girarsi dall'altra parte perchè
la sobrietà e la discrezione sono agli antipodi del rossi uomo
sei il migliore,
Everts Insabbiato subito :D
Citazione:
DanOz
A parte il fatto che i tuoi commenti sono al limite del patetico, ora di moto ci capisci solo tu al mondo..... alla faccia della umilta'.... :wacko:
Il mio commento si riferisce a cio' che ha risposto Lorenzo alla domanda "Pensavi di aver vinto a quel punto?"..... " No pensavo che Rossi avrebbe provato a sorpassarmi sulla bandiera a scacchi"
opssssssssssssssssssssssssssssss :biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Raga' ma che dite il tutto si e' risolto proprio nell'ultima curva semmai lorenzo lo doveva rallentare in qualche curva precedente da non fargli prendere velocita' nell'ultima, ma entrambi erano al limite specie Lorenzo per tenere dietro valentino
vedila come vuoi..cmq l'errore c'è...vedi??
nn e' solo merito di valentino :wink_: tutto qui
Citazione:
DanOz
di patetico ci sono le bende agli occhi che hanno i tifosi...........
nn credo di capire tutto io...dico solo che analizzo la gara...senza imparzialita' :wink_:
la dichiarazione di lorenzo riportala integralmente x correttezza, cos'ha detto prima?? questa risp era conseguenziale alla risp precedente...
riportacela x cortesia..grazie :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
be il polverone quando si batte il numero uno al mondo è ovvio che ci sia da che mondo è mondo, tu sei pure juventino dovresti sapere come mai le italiane sono (erano:D) così contente di battervi :wink_:
Con i sorpassi di oggi ha dimostrato di essere il migliore e con la miglior moto per qul circuito, le 2 yamaha erano davanti a tutti non per caso :wink_:
Con le scenette che fa da vincitore e le dichiarazioni che lascia le poche volte che perde, dimostra che la classe non è x forza in tutti i campioni :wink_:
la vedo così io
:smoke_: se si ritrova primo in classifica non penso sia solo perche' si sia ritrovato la miglior moto per questo circuito.....
questo e' un repertorio che ormai fa parte di Rossi...e' sempre stato cosi'...gli rode quando perde fa bordello quando vince...per lo meno oltre ad essere un campione e' anche coerente
-
Citazione:
yatta
:smoke_: se si ritrova primo in classifica non penso sia solo perche' si sia ritrovato la miglior moto per questo circuito.....
questo e' un repertorio che ormai fa parte di Rossi...e' sempre stato cosi'...gli rode quando perde fa bordello quando vince...per lo meno oltre ad essere un campione e' anche coerente
molta colpa l'hanno anche i mass media...
mettiamo che un talmacsi abbia fatto lo stesso sorpasso su pasini...
avrebbero enfatizzato cosi' tanto il pilota??? :dry: