Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
il motore non è datatao chi ha un briciolo di conoscenza tecnica lo capirebbe dalle soluzione che adotta sia per la realizazioni di diversi particolari sia per il sistema di alimentazione e acquisizione dati.
il fatto che sia ad aria non mi pare sia limitante per uso stradale, ( vedi porche :homer: o bmw)
quel motore con scarico e centralina per strada basta e avanza e anche confrontandolo con kmt la ducatone risulta piu leggera e com maggiore coppia ai medio bassi.
leggere di motore paelolitico su un forum triumph è davvero comico..........io sono innamorato delle triumph ma l'innovazione tecnica degli ultimi 10 anni sula speed è stata la scelta dei colori................( le pinze fino al 2007 erano tecnologicamente quelle che suzuki montava sui gixer del 1992....)
Sì ma la Speed è la moto più figa di tutte...
W gli occhioni belli...
-
Sara' una lama (non ci sono dubbi) ma non si guarda.
-
Citazione:
MrTiger
il motore non è datatao chi ha un briciolo di conoscenza tecnica lo capirebbe dalle soluzione che adotta sia per la realizazioni di diversi particolari sia per il sistema di alimentazione e acquisizione dati.
il fatto che sia ad aria non mi pare sia limitante per uso stradale, ( vedi porche o bmw)
quel motore con scarico e centralina per strada basta e avanza e anche confrontandolo con kmt la ducatone risulta piu leggera e com maggiore coppia ai medio bassi.
leggere di motore paelolitico su un forum triumph è davvero comico..........io sono innamorato delle triumph ma l'innovazione tecnica degli ultimi 10 anni sula speed è stata la scelta dei colori................( le pinze fino al 2007 erano tecnologicamente quelle che suzuki montava sui gixer del 1992....)
chiedo umilmente scusa
-
Citazione:
NINETTO79
molto bella!
provata la S... ciclistica fenomenale, freni esagerati! comoda da solo e in due... di sicuro più adatta della speed x andarci anche in 2 o magari in vacanza!
a me piace molto, e non poche volte mi son detto, quasi quasi...
p.s. la ducati non è DUCATI SOLDI BUTTATI... forse chi lo dice è perchè non ce l'ha, non l'ha mai avuta, e mai l'avrà, e forse è meglio così!
non sn mai salita su una speed:ph34r: ma posso assicurare che l'hyper è comodissimo in due:wub:,
per una vacanza nn saprei:dry:, sicuramente sceglierei molto piu' volentieri un multistrada:rolleyes:, linee nn molto sexy ma comodo oltre la norma:tongue:...
io sn di parte lo ammetto, perchè sto quasi sempre tra le ducati, però posso assicurare che il detto DUCATI SOLDI BUTTATI poteva esser piu' fondato anni fa, ora non è piu' così :wub:!
Citazione:
MrTiger
il fatto che sia ad aria non mi pare sia limitante per uso stradale, ( vedi porche o bmw)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ops...
quoto la prima parte
e quoto pure il resto sulla fiducia:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Sara' una lama (non ci sono dubbi) ma non si guarda.
sull'estetica non si discute è come la figa...............:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
sull'estetica non si discute è come la figa...............:laugh2:
Come non quotare il sommo tiger!
-
Citazione:
MrTiger
Hai detto cose incontestabili, corrette tecnicamente.
Sulla Hyper si può dire che non piaccia, si può dire che non si adatti al proprio stile ma per il resto è una moto della madonna.
E aggiungo che per la tipologia di moto ha più senso un hypermotard del ktm sm, perchè il ktm è troppo potente e snatura IL CONCETTO DI MOTARD.
-
Citazione:
gabri620
Hai detto cose incontestabili, corrette tecnicamente.
Sulla Hyper si può dire che non piaccia, si può dire che non si adatti al proprio stile ma per il resto è una moto della madonna.
E aggiungo che per la tipologia di moto ha più senso un hypermotard del ktm sm, perchè il ktm è troppo potente e snatura IL CONCETTO DI MOTARD.
Già, pefettamente ragione!
ma alla fine dimentichi che sei in un Forum Triumph... qui son belle solo le Triumph non lo sai? anche l'America hanno il coraggio di dir che è una figata però non si comprerebbero mai una Harley!!!:blink:
-
Citazione:
NINETTO79
Già, pefettamente ragione!
ma alla fine dimentichi che sei in un Forum Triumph... qui son belle solo le Triumph non lo sai? anche l'America hanno il coraggio di dir che è una figata però non si comprerebbero mai una Harley!!!:blink:
Qualcuno all'inizio della discussione ha detto che la ducati ha pochi cv,adesso la KTM ne ha troppi:blink:io penso che sia il pilota a saper dosarli se son troppi voi che dite?
-
Citazione:
tormento
Qualcuno all'inizio della discussione ha detto che la ducati ha pochi cv,adesso la KTM ne ha troppi:blink:io penso che sia il pilota a saper dosarli se son troppi voi che dite?
In questo caso sono sottigliezze..........il kappa ha piu cv ma meno coppia ma sempre una potenza umana per divertirsi.
Di sicuro con un 1000 li dosi quanto vuoi ma non credo sia divertente guidare una moto che cmq da il meglio di se sopra i 7-8000 giri dove già in seconda passi i 200.............