Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti, qui piove di brutto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lacki
Buongiorno.....ma con tutta l'acqua che butta giù...altro che buon giorno........andiamo tutti in Siciliia da Saraceno egli altri del forum...
Mi sa che non ti conviene!!!
-
'giorno... anche qui a trento diluvia.... io sono senza tuta antipioggia e oggi devo andare a casa.... spettacolo......
Lamps
-
Citazione:
AVP191
buongionro a tuout le monde!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
vedo che oggi MOGOL (cioè il DOTT SPEED) si è messo subito al "lavoro"!!!!
:biggrin3: :biggrin3:
dunque....ho scoperto che i testi degli sms del dott speed li scrive MOGOL......mi sembrava strano che fosse farina del suo sacco!!
invece..che delusione...........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
senti, MOGOL, ma a quando il prossimo disco con Gianni Bella?
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
scusate devo staccare un attimo:ph34r:
questione di lavoro..vero....:ph34r:
a dopo..
...avevo detto che staccavo.mica che NON tornavo..............:biggrin3: :biggrin3:
ho letto...ho letto.....quello stacca..quell'altro va via e lo segue..............
ve stacco la testa!!!!!!:mad: :mad: co sti sms....prima mi infangano...mogol...me manda il poema de shakespare.............quell'altro..scuterista di Ajaccio.. mi scrive.."Vaff***lo"....................:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
dovrei io essere risarcito!!!!!!!!!!!!!
..ma tanto vi scrivo lo stesso gli sms!!:biggrin3:
-
piove......:cry: ma almeno fa caldo..........:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
piove......:cry: ma almeno fa caldo..........:biggrin3:
buongiorno uomo!!!!!!!
-
Citazione:
pettibike
buongiorno uomo!!!!!!!
:biggrin3: grande petti..
ghino..dott_mogol....visto???
uno che ci capisce ..:wink_:
a voi non vi chiama neanche..altrtimenti.....scatta il reato di ingiuriaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
-
Citazione:
AVP191
:biggrin3: grande petti..
ghino..dott_mogol....visto???
uno che ci capisce ..:wink_:
a voi non vi chiama neanche..altrtimenti.....scatta il reato di ingiuriaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2:
MA COME SONO PERMALOSI I TUOI AMICI?!?!?!:w00t: :w00t:
-
Citazione:
pettibike
MA COME SONO PERMALOSI I TUOI AMICI?!?!?!:w00t: :w00t:
..beh..amici...una parola da codice penale!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
il fatto è che sono tutto parole..........chiacchiere.....si divertono ad offendere persone serie che lavorano...........sono sbandati...insomma......non hanno ancora trovato iuna loro identità.........:cry:
....o meglio...una identità ce l'hanno.........ma al commissariato di zonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: