Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabriele70
Maxifurto di rame alla Ormet presa la gang, sei arresti| Liguria | Genova| Il SecoloXIX
qui andiamo sul personale , essendo l'azienda della famiglia della mia compagna. Senza contare un furto in casa mia e uno in casa dei miei suoceri da parte dei rom.
Io non auguro la morte di nessuno, e ci mancherebbe, ma lasciamo stare l'ipocrisia e il buonismo per favore. Parlo per me e penso di farlo anche per chi magari non ha ilcoraggio di dirlo apertamente... se vedo uno di loro in difficoltà mi giro dall'altra parte e me ne vado. Sono un popolo che non rispettano i loro figli, le loro donne e neppure loro stessi figuriamoci se rispettanoregole civili , non ci si tirerà fuori mai nulla di buono. Poi ripeto , non auguro la morte a nessuno.
fare di un'erba un fascio non è mai cosa sensata.....
-
scusate, ho fatto una cazzata ad aprire il post e a ficcarci dentro el ronde... le cose si mettono male, chiedo ai moderatori di chiudere...
-
basta tornare in topic.... le ronde qui non c'entrano nulla.......
lo schifo è che il menefreghismo della gente ormai dilaga...... immaginatevi al posto di quella ragazza....poi mi dite se vedere che nessuno vi aiuta mentre la persona a cui volete bene sta morendo vi fa piacere....
lì si che rischierei di diventare una bestia...... prima con chi ha sparato, poi con tutti quelli che han pensato di farsi i cazzi loro.....
-
Citazione:
D74
fare di un'erba un fascio non è mai cosa sensata.....
rispetto la tua opinione ma non la condivido, se parli di zingari con me sfondi una porta aperta, non ne faccio una questione di pelle , etnia o credo religioso. Quelli che sono qui sono tutti , e dico tutti , non integrati. I figli crescono con i valori dei padri. io li odio e se mi capitasse una situazione come quella di napoli mi girerei dall'altra parte. Cmq questo è un mio discorso personale. Il senso del 3d è l'indifferenza , e penso che molta di quella gente si sarebbe comportata così a prescindere. Io non la giudico , la mentalità omertosa delle persone del sud è nota.
-
Citazione:
gabriele70
Maxifurto di rame alla Ormet presa la gang, sei arresti| Liguria | Genova| Il SecoloXIX
qui andiamo sul personale , essendo l'azienda della famiglia della mia compagna. Senza contare un furto in casa mia e uno in casa dei miei suoceri da parte dei rom.
Io non auguro la morte di nessuno, e ci mancherebbe, ma lasciamo stare l'ipocrisia e il buonismo per favore. Parlo per me e penso di farlo anche per chi magari non ha ilcoraggio di dirlo apertamente
... se vedo uno di loro in difficoltà mi giro dall'altra parte e me ne vado. Sono un popolo che non rispettano i loro figli, le loro donne e neppure loro stessi figuriamoci se rispettanoregole civili , non ci si tirerà fuori mai nulla di buono.
Poi ripeto , non auguro la morte a nessuno.
Capisco che uno possa giustamente essere inca@@ato per i guai subiti ma.....c'è un uomo ferito e tu ti giri dall'altra parte perchè è un rom?.....................giuro che mi fai paura.
-
ti dirò anche a me stanno sul cazzo gli zingari, ma se ne vedo uno che sta morendo e la sua donna è lì che chiede aiuto il 118 lo chiamo lo stesso.....
-
Citazione:
gabriele70
rispetto la tua opinione ma non la condivido, se parli di zingari con me sfondi una porta aperta, non ne faccio una questione di pelle , etnia o credo religioso. Quelli che sono qui sono tutti , e dico tutti , non integrati. I figli crescono con i valori dei padri. io li odio e se mi capitasse una situazione come quella di napoli mi girerei dall'altra parte. Cmq questo è un mio discorso personale. Il senso del 3d è l'indifferenza , e penso che molta di quella gente si sarebbe comportata così a prescindere. Io non la giudico , la mentalità omertosa delle persone del sud è nota.
Evvai... oltre i rom adesso il fascio d'erba facciamolo pure coi terroni (termine da me usate per rimanere, provocatoriamente, in tema della risposta qua sopra...)
Citazione:
D74
ti dirò anche a me stanno sul cazzo gli zingari, ma se ne vedo uno che sta morendo e la sua donna è lì che chiede aiuto il 118 lo chiamo lo stesso.....
anche perchè è omissione di soccorso.... :dry:
-
Su rchiesta autore e per via della piega che ha preso
si chiude
;)