Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Se avesse uno 0 qualsiasi funzionerebbe in modo creativo ... mi sa che ha un numero 1 ... i soliti telefonini banali da primi della classe (i sottomessi!):rolleyes::biggrin3: ...
ho una merdata antica e non solo č anche di lavoro ............e per far pulizia in mp ho cancellato il tuo mp speciale contenente i numeri:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sono fuori di testa :risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
stella crow
1) Toni
2) Seve
3) Intri
4) B.o.b.
5) gnokke amiche di natan
6) vedi punto 5 (considerando lo zero)
7) The Crow...maybe...se riesco a teletrasportarmi, altrimenti solo in spirito.
"In principio,
ancor prima di approdare in terra ferma
liberamente si amavano le cose,
ignorando il genere"
grande,
ti sei inserita a sorpresa e cacciato fuori il n°0,
grandissima Stella :w00t::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
grande,
ti sei inserita a sorpresa e cacciato fuori il n°0,
grandissima Stella :w00t::wink_:
Ops.....non sia mai!
0) Natan....
Zero, un numero bello rotondo...senza spigoli, il niente e il tutto, zero...ne positivo, nč negativo...la perfezione e l'imperfezione...il centro dei numeri relativi il punto di partenza e il punto di arrivo dall'infinito....l'intersezione tra x e y...il fuoco, il centro, la sconfitta, la vittoria....
-
Citazione:
stella crow
Ops.....non sia mai!
0) Natan....
Zero, un numero bello rotondo...senza spigoli, il niente e il tutto, zero...ne positivo, nč negativo...la perfezione e l'imperfezione...il centro dei numeri relativi il punto di partenza e il punto di arrivo dall'infinito....l'intersezione tra x e y...il fuoco, il centro, la sconfitta, la vittoria....
hai descritto natan
-
Citazione:
stella crow
1) Toni
2) Seve
3) Intri
4) B.o.b.
"In principio,
ancor prima di approdare in terra ferma
liberamente si amavano le cose,
ignorando il genere"
grazie di cuore ... messaggio ricevuto! :cry::cry::cry:
mi é caduta una stella --------------:biggrin3:
Citazione:
stella crow
Ops.....non sia mai!
0) Natan....
diglielo a quell'intrippato ... mettigli in testa la validitā dello zero e la sua invaliditā ... lui é un po' democristiano e distingue sempre il bene dal male ... non riesce a vederli a braccetto ... :tongue:
-
Citazione:
natan
grazie di cuore ... messaggio ricevuto! :cry::cry::cry:
mi é caduta una stella --------------:biggrin3:
....son giā caduta da un pezzo, anzi, pių che caduta mi hanno spinta gių.
-
Citazione:
stella crow
....son giā caduta da un pezzo, anzi, pių che caduta mi hanno spinta gių.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cattive compagnie!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cattive compagnie!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
...no, vento cosmico..ammassi di atomi trasportati da correnti in lungo e in largo per l'universo, cerchi di schivarli, ma ogni tanto ti fanno volare come un aquilone e precipiti.
Ora sono in attesa di carica magnetica.
Chissā....
Ho letto due libri che mi hanno sconvolta (non c'entra un fico secco con quello che ho detto sopra, lo so...). Hai mai letto "Lo specchio dell'amore" di Alan Moore?
-
0) Natan
1) Toni
2) Seve
3) Intri
4) B.o.b.
8) ci provo ma non sono sicura a piedi con casco in mano.....Roxsel
se mi venite a recuperare la vicino all'angolo della stazione o di varano o bologna meglio ,ho bisogno di apoggio chi mi prende per la mano do il mio cel in mp per chiarimenti precisi.............
sperare č umano
sperare č poesia
tutto si modella si manipola
basta dire le cose
di solito non le dico
perchč la speranza inganna
inganna il cuore
-
Citazione:
stella crow
...no, vento cosmico..ammassi di atomi trasportati da correnti in lungo e in largo per l'universo, cerchi di schivarli, ma ogni tanto ti fanno volare come un aquilone e precipiti.
Ora sono in attesa di carica magnetica.
Chissā....
Ho letto due libri che mi hanno sconvolta (non c'entra un fico secco con quello che ho detto sopra, lo so...). Hai mai letto "Lo specchio dell'amore" di Alan Moore?
Lo specchio dell'amore? No! Č un titolo che non mi attira, ammetto il mio preconcetto ma é cosė ... sono sicuro che se ti é piaciuto ne vale la pena ... magari, prima o poi ... :rolleyes: