Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
é il reciclaggio della "seconda" repubblica ... é che al posto di prendere la materia e reciclarla l'hanno rimessa sul mercato unicamente col cambio dell'etichetta ... :tongue:
al posto di 1° han scritto 2° in poche parole,
come dovresti fare tu con le patch :tongue::laugh2::laugh2:
-
Invece a destra? quanti ex democristiani ci sono? Io davvero non capisco perché si ragioni per ideologismi, io la vedo cosi scusate, se una cosa é fatta bene, é fatta bene a prescindere da chi l'ha fatta, se fatta male idem, basta con gli scnotri ideologici il 68 é passato da un bel pezzo credo
-
Citazione:
Anacleto68
Invece a destra? quanti ex democristiani ci sono? Io davvero non capisco perché si ragioni per ideologismi, io la vedo cosi scusate, se una cosa é fatta bene, é fatta bene a prescindere da chi l'ha fatta, se fatta male idem, basta con gli scnotri ideologici il 68 é passato da un bel pezzo credo
vero, il problema è ch ein italia ormai nessuno fa + niente, chi dovrebbe governare non governa (se non le leggi x pararsi il culo) chi dovrebbe fare opposizione la fa x finta e boccia tutto :blink::wacko:
e l'italia piano piano........................
-
Citazione:
Intriplato
vero, il problema è che in italia ormai nessuno fa + niente, chi dovrebbe governare non governa (se non le leggi x pararsi il culo) chi dovrebbe fare opposizione la fa x finta e boccia tutto :blink::wacko:
e l'italia piano piano........................
Esattamente, io sono davvero disgustato, oramai i telegiornali sono dei veri e prorpri bollettini di guerra non ricordo da quanto tempo non danno una bella notizia, non si puo' continuare cosi..
-
Citazione:
Anacleto68
peccato mi sarebbe piaciuto,scontri e stragi a parte,ma credo facciano parte del periodo