Visualizzazione Stampabile
-
Cavolo ma oltre ad una speed da paura hai fatto anche una scrambler da urlo.....ne sai davvero tanto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramarro
come non darti ragione,ma mi sono stati regalati,quindi a caval donato:tongue:
diciamo che anche questa volta hai contribuito parecchio.Grazie
Ciao mitico,quando posti la tua nuova modifica?Non credo di vedano spesso scrambler,con due selle:laugh2::laugh2:
Sai quello originale non mi piace,farlo tutto nero c'era il problema che nella parte finale c'è stampata l'omologazione,quindi abbiamo dovuto finire così
La decisione dello scarco basso,è venuta quando un utente mi postò una foto,nella foto si vedeva Steeve Mc Queen di fianco ad una Scrambler con lo scarico in questa posizione.Da quel momento è partito il delirio:wub:
:blink:questa non la sapevo,allora capisco la tua scelta:rolleyes:,in tal caso forse avrei fatto lo stesso:biggrin3:
-
Quest'uomo ci sa fare!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ma le bande anticalore son quelle che hai avanzato dalla Speed??
:laugh2::laugh2:
-
davvero bella! gran colore!
-
Complimenti, a me piace anche lo scarico dovrebbe essere per le bonneville giusto?
Hai fatto fatica ad adattarlo?
-
bella, interessante quel colpo di colore!
-
Citazione:
Mr. Noisy
a me la colorazione e lo scarico piacciono molto...in attesa di anodizzare anche gli ammortizzatori ti suggerirei solo di rivedere la scelta un po' troppo coraggiosa del coprivalvole e del fregio serbatoio....
complimenti ;)
Il giallo rende molto dal vivo fidati,con coprivalvole nero e fregi(non ricordo il nome,comunque quelli con la scritta triumph grande in nero)cerchi ecc,ci voleva una botta di vita:tongue:per gli ammo credo che quando deciderò chiamero Sam,visti i suoi,live,direi bellissimi oltre che utilissimi
Citazione:
Sam il Cinghio
L'ho vista ieri dal vivo: condivido la perplessita' circa lo scarico, per il resto e' bellissima e devo dire che coprivalvole e fregi (e copripignone) stanno molto bene.
Ma sappiam tutti che i gusti sono personali, ed e' giusto che sia cosi' ;) ;) ;)
Ramarro ha avuto gran cura nel realizzare questa special (cosi' come la Speed): rinnovo i complimenti :)
Troppo buono amico:wink_:
Citazione:
everts76™
ma ce ne sono in commercio di gia' fatti alu nero....no?
Certo,ma questo Zard è omologato,poi com'è realizzato non mi sembra malaccio,dove abito ci sono tre dogane,per mè è molto importante poter presentare un foglio,con un minimo di omologazione,le guardie di confine possono fermarti,farti un controllo,se qualcosa non quadra chiamano la pula e son azz,ci studieremo qualcosa,se vedi sulla speed,essendo nella parte finale,quindi meno calda,ho tenuto una finestrella non verniciata.Almeno si può controllare l'omologazione.
Citazione:
Filomao
Cavolo ma oltre ad una speed da paura hai fatto anche una scrambler da urlo.....ne sai davvero tanto!
Purtoppo non è finita,ho dovuto fare di fretta,tra pochi giorni nasce mia figlia.Poi appena le cose si stabilizzano ci diamo un'altro colpetto.
Citazione:
fiore955
:blink:questa non la sapevo,allora capisco la tua scelta:rolleyes:,in tal caso forse avrei fatto lo stesso:biggrin3:
il classico colpo di fulmine
Citazione:
votalele
Quest'uomo ci sa fare!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ma le bande anticalore son quelle che hai avanzato dalla Speed??
:laugh2::laugh2:
Si,le avevo usate solo per il cono,per i collettori ho usato un nastro intero.
Citazione:
Uelanino
davvero bella! gran colore!
Citazione:
Ganasa
Complimenti, a me piace anche lo scarico dovrebbe essere per le bonneville giusto?
Hai fatto fatica ad adattarlo?
è proprio per la scrambler,ma è uguale anche per bonnie,cambia solo l'omologazione e il fondello del cono se la bonnie è ad igniezione.Non troppo baccanoso se si tiene in db.
Citazione:
legend78
bella, interessante quel colpo di colore!
:wub::wub:io lo adoro
-
Citazione:
ramarro
...per gli ammo credo che quando deciderò chiamero Sam,visti i suoi,live,direi bellissimi oltre che utilissimi
ahhh, ce li ho anch'io quelli :tongue::wink_:
-
aspetto curato ma volutamente grezzo
sifone insolito ed originale
ricorda la Obscure di T.Milano
preferisco questa alla tripla, ma di gran lunga
-
bella e molto molto cattiva!