Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
E quando non ci sono? Segui Dino???:biggrin3:
Oh!!! ma cosa hai fatto mica ti riconosco, cosi mi spaventi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Sei stato al cepù ??? :w00t:
-
-
Anche stamattina, che avevo il mio Cherokee 4.0, deficenti in scatola di sardine in mezzo alla strada.
Io a destra, con tre - quattro sputer a fianco, e il ca**one davanti fermo in mezzo alla strada a leggere il giornale!
Adesso é di moda leggere il giornale, quello che danno omaggio agli incroci.
Non bastava più la sigaretta nella sinistra, il cellulare a destra e il manichetto del cambio usato a mo di pugnetta....
Adesso anche il giornale.
Ma si rendono conto di esser LORO pericolosi?
E i vigili? Dove sono? A far multe a quelli in sosta vietata.
Andiamo avanti così. Viva l'Italia.
-
Citazione:
Filomao
E quando non ci sono? Segui Dino???:biggrin3:
:ph34r:
:cry:
:tongue:
-
Citazione:
Bianco
guardano negli specchietti o servono solo alle belle signore per rifarsi il rossetto e a noi maschietti per scaccolarsi?
Per poi non parlare di quelli che vannoin giro con gli specchietti chiusi.
E poi, quella striscia che può essere continua o tratteggiata, più o meno in mezzo alla strada, a volte di colore giallo, che delimita le carreggiate
NON VA PESTATA CON LE GOMME DI SINISTRA!!!!!
hanno paura di raschiare la loro bella scatola di sardine su qualche muro a destra????
...e così noi, in coda come mongoli, dietro...
ehehehe quoto fratello:wink_: :wink_: :wink_:
-
........e i simpaticoni che ai semafori sputano cicche dal finestrino mentre te arrivi!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
..........e quelli che che mentre sei fermo alla loro sinistra si avvicinano fino a schiacciarti i piedi!!!!!!!!!!!!!
ragazzi, sarà che sono sfigata, ma a me succede veramente di tutto......meno male che fra un po' mollo cinisello e vado a bergamo!!!!!!!!
-
Citazione:
roby
........e i simpaticoni che ai semafori sputano cicche dal finestrino mentre te arrivi!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
..........e quelli che che mentre sei fermo alla loro sinistra si avvicinano fino a schiacciarti i piedi!!!!!!!!!!!!!
ragazzi, sarà che sono sfigata, ma a me succede veramente di tutto......meno male che fra un po' mollo cinisello e vado a bergamo!!!!!!!!
Per ora qui a Bergamo nessuno mi ha ancora incenerito o pestato i piedi... :w00t: :w00t: :w00t: