ragazzi io e makaio abbiamo risolto montando questo della accossato al costo di 35 euro e usando gli stessi cavi originali
dovete soltanto tagliare i cavetti originali e mettere due fermacavo a vite come quelli della vespa 50
ACCOSSATO SHOW ROOM
Visualizzazione Stampabile
ragazzi io e makaio abbiamo risolto montando questo della accossato al costo di 35 euro e usando gli stessi cavi originali
dovete soltanto tagliare i cavetti originali e mettere due fermacavo a vite come quelli della vespa 50
ACCOSSATO SHOW ROOM
confermo, poca spesa massima resa...
mhe, vado a mare, buona domenica
Grazie raga :biggrin3:
Ok, ma si può sapere che diametro ha la puleggia del gas accossato?
Perché se è da 36,5 come la manopola della speed, allora tanto vale prendere quest'ultima
28/90°mm-36/112°mm.
non ho preso la misura ma ad occhio è 1 volta e mezzo quello originale,e un amico mi ha detto che è più corto di quello della speed(la sua una 2005-2006)
ora non ti so dire se il comando della speed abbia lo stesso effetto sulla street,ma ho sentito comunque di gente che pur montando quella speed non ha risolto completamente
guarda devo rifare una prova prestando più attenzione ma sono sicuro che con il polso a quasi 90° ero poco sopra i 200km/h
cmq se puoi metti questo al max hai gettato 35 euro,ma fidati va una bomba:wink_:
confermo ciò che dice "la minchia verde" (ops, era la mela), con sto gas praticamente elimini quel quarto di apertura che non ti permetteva di aprire completamente il gas costringendoti a riprendere la manopola... adesso il problema è pressochè scomparso, attenti però a prenderci bene la mano, perchè adesso è diventata un pelino più violenta
piccolo video ma non so se rende l'idea
YouTube Video