Visualizzazione Stampabile
-
vorrei tornare indietro x sculacciare tutte queste piccole disubbidienti :bananeinc:
cioè + leggo queste cose più capisco veramente che generazione stà venendo su...
a si se nn ci fosse cioè e girlpower chissà quante bimbette vergini e incinte ci sarebbero ancora...
adesso a 15 anni x cambiare provano a farlo dall'orecchio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
vorrei tornare indietro x sculacciare tutte queste piccole disubbidienti :bananeinc:
cioè + leggo queste cose più capisco veramente che generazione stà venendo su...
a si se nn ci fosse cioè e girlpower chissà quante bimbette vergini e incinte ci sarebbero ancora...
adesso a 15 anni x cambiare provano a farlo dall'orecchio
E' quello che mi ha lasciato più basito... 14 anni e voglio provare cose diverse!!!!!!!
-
io a 14 anni,volevo provare a mettere le massette da 4,5 invece che da 6;mettere il variatore polini e la frizione a 3 posizioni,il carburatore del 17,1/2 la zirri a canna,il filtro conico e fare i carter altro che fare ste cose....
come cambiano i tempi...
-
le avevo già lette tempo fa....
sempre stupende!!!
-
Citazione:
Wallace
io a 14 anni,volevo provare a mettere le massette da 4,5 invece che da 6;mettere il variatore polini e la frizione a 3 posizioni,il carburatore del 17,1/2 la zirri a canna,il filtro conico e fare i carter altro che fare ste cose....
come cambiano i tempi...
Cielo, non è che a 14 non pensassi a ste cose, la differenza vera era che le tipe della mia età non mollavano niente.
Vabbè che non ero considerato un figo, magari miei coetanei se la spassavano alla grande con le tizie che a me non davano neanche il saluto... :dry: :dry: :dry:
Però ora pare si faccia a gara a chi la da via prima... mizzega 11 anni!!!!! La cosa più sexy che vedevo a quell'età erano beauty e Reika di Daitarn III :wub: :wub: :wub:
-
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Mitsuhashi
Cielo, non è che a 14 non pensassi a ste cose, la differenza vera era che le tipe della mia età non mollavano niente.
Vabbè che non ero considerato un figo, magari miei coetanei se la spassavano alla grande con le tizie che a me non davano neanche il saluto... :dry: :dry: :dry:
Però ora pare si faccia a gara a chi la da via prima... mizzega 11 anni!!!!! La cosa più sexy che vedevo a quell'età erano beauty e Reika di Daitarn III :wub: :wub: :wub:
W LA FIGA E CHI LA DA'
-
IO PENSAVO CHE CIOè NN FOSSE PIU NEMMENO ESISTENTE!!!
MI RICORDO DELLE TIPE SULL'AUTOBUS A FARE DEI STUPIDI TEST!
-
Fare il psicologo che risponde a tutte le merdate dev'essere il lavoro più divertente del mondo!!! :w00t:
-
da matti!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: