Visualizzazione Stampabile
-
bah...il frontale è alquanto anonimo, lo scarico oramai sorpassato e scomodo per il passeggero che respira fumi...come al solito di sostanza ce ne è a chili ma bisognerebbe cambiare proprio l'estetica...io proporrei il classico tondo doppio faro e seminuda anziche semivestita....e scarico tipo buell.....
-
Beh,secondo me,ben riuscita...un pochino anonima,ma ben riuscita!
-
bah + la guardo + comincia a piacermi..... mah vedremo di presenza..........
e soprattutto i prezzi!!!!
-
Complessivamente non male, il cupolino-carena anteriore poteva essere più personale. Comunque nel segmento non è che le concorrenti svettino per personalità, escluso ktm (che è più dura e cruda) o Bmw (che hail suo stile che piace o non piace).
Saluti--nicolò- savona
-
Posizione del passeggero - apparentemente - non positiva; pedane del passeggero assolutamente troppo vicine, per il tipo di moto (avete mai visto le pedane passeggero del V Strom? Praticamente quasi al suolo!). Perché sta cavolata? se è una moto che deve per forza rivolgersi a chi di norma porta un altro essere umano dietro con sé?
-
beh alla fin fine e' una speed a cui hanno ridisegnato sella+serbatoio+cupolino
per il resto quello che c'e' sotto e' la speed!!!!!!
-
si ma sopra hanno messo una cozza!!!
-
-
visto che la speed mi va un po'....piccola, ho adocchiato la Tiger.
estetica a parte, questione troppo soggettiva, mi sto chiedendo:
- apparentemente telaio e sospensioni sono di derivazione Speed, ma è davvero così? non sarà tutto tarato con ottica turistica, come sembra trasparire dal test su Motonline?
- sarà un modello con...un mercato? ossia, visto che le moto, prima o poi, si cambiano, ce la ritireranno o la potremo rivendere a valori accettabili?
insomma, potremo farci le stesse cose che si fanno con la speed? e rivenderla con la stessa relativa facilità?
chi sa parli!
-
Appena vista mi è piaciuta. Se è cosi' al primo impatto dal vivo dovrebbe essere ancora meglio...:biggrin3: