Visualizzazione Stampabile
-
anche io ho beccato una tromba d'aria e non ci sono maniglie di sicurezza o sganci rapidi che trovi in qei momenti pensi e speri solo di non volare troppo o troppo in là o troppo veloce o troppo in alto anzi non riesci manco a pensare perchè gia sei spiaccicato a terra un saluto a un fratello che non c'è più.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
.
-
-
Citazione:
hammond
anche io ho beccato una tromba d'aria e non ci sono maniglie di sicurezza o sganci rapidi che trovi in qei momenti pensi e speri solo di non volare troppo o troppo in là o troppo veloce o troppo in alto anzi non riesci manco a pensare perchè gia sei spiaccicato a terra un saluto a un fratello che non c'è più.......
D'accordissimo!
ieri ero in acqua, condizioni ottime (sole, maestrale e ala 7mt), eppure è successo di nuovo ad un kiter nello spot più a sud rispetto a dove eravamo noi...
..per fortuna è andata bene...
-
kitesurfing kites
Nice! bookmarked it! i will check it later. Thanks very much for sharing
-
accidenti quanti surfers nel sito !!! :yess:
hang loose a tutti e RIP x quel poveraccio ... è da mettere in conto quando pratichi certi sport:ph34r:
-
Questo 3d è stato riesumato da uno spider automatico del web. Incredibile come riescano a infestare i vari forum del mondo con la pubblicità spam. Qui, in questo topic non era proprio il caso.
Ora TCP però ha un iscritto in più..
A pochi giorni di distanza dall'accaduto colgo l'occasione di rivolgere un saluto a un altro Kiter che ha perso la vita mentre faceva lo sport che amava. Lo conoscevo, seppur di vista, dal momento che frequentavamo gli stessi posti e spot del lago di Garda. Buon vento anche lassù, Claudio.
Qui la notizia:
L'Arena.it - Home
-
Citazione:
Richymbler
porca puzzola!
robe da matti...
-