Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Raga....io ho cambiato mia moglie con la bellucci....tutta un' altra cosa!!!!!:wink_:
Ciao Adriano... :ph34r:
p.s.:mi sto mettendo nei guai vero??:cry:
-
Citazione:
wlecurve
Raga....io ho cambiato mia moglie con la bellucci....tutta un' altra cosa!!!!!:wink_:
ecco questo esempio rende di +
quello che volevo dirti non è che snobbiamo la brutale
ma è che è abbastanza OVVIO che la brutale sia globalmmente migliore
infatti costa anche un bel po di +
quindi non cè niente da convincere
se uno ha quei 5000€ in + fa bene a prnedersi il brutale
-
beh, che dire.... complimenti...alla fine dei conti è una gran bella moto....:wink_:
-
Citazione:
595Abarth
hey hey... dai basta su...facciamo i bravi...
proviamo a ricominciare... :wink_:
facciamo che CHIUDIAMO il post!
Inutile parlare della brutale. Meglio elogiare solo la Speed. E tutti sono più contenti.
Ragazzi, la Speed è meglio della brutale. E chiudo. :biggrin3:
Ciao
-
Citazione:
Jan
veramente a me sembra che l' unico a menarla tanto sei proprio tu... ho capito, devi essere un prof frustrato... mi dispiace per te. Le tue soddisfazioni tientele per te e non rompere il c...zo a me. Vai a coreggere i post degli altri alle 23 di domenica... !
Ovviamente, SENZA rancore. :wink_:
Cazzo ma farci su una risata e non tirarla per le lunghe non sarebbe meglio????:wink_:
-
Citazione:
Jan
veramente a me sembra che l' unico a menarla tanto sei proprio tu... ho capito, devi essere un prof frustrato... mi dispiace per te. Le tue soddisfazioni tientele per te e non rompere il c...zo a me. Vai a coreggere i post degli altri alle 23 di domenica... !
Ovviamente, SENZA rancore. :wink_:
Se avessi sbagliato Mercoledì alle 14 l'avrei detto Mercoledì alle 14 :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Boni..boni!!!!!
auguroni per la moto!!!
-
Citazione:
Mrmc
ecco questo esempio rende di +
quello che volevo dirti non è che snobbiamo la brutale
ma è che è abbastanza OVVIO che la brutale sia globalmmente migliore
infatti costa anche un bel po di +
quindi non cè niente da convincere
se uno ha quei 5000€ in + fa bene a prnedersi il brutale
Si, però dai post che leggo, c'è gente che spende anche più di € 5.000 per modificare la propria Speed...
Comunque, grazie. Chiudo. Ciao
-
Citazione:
Jan
facciamo che CHIUDIAMO il post!
Inutile parlare della brutale. Meglio elogiare solo la Speed. E tutti sono più contenti.
Ragazzi, la Speed è meglio della brutale. E chiudo. :biggrin3:
Ciao
ma scusa eh... hai mangiato yogurt scaduto o cosa??
La brutale è favolosa e sfido a chi può dire il contrario...
Si SCHERZAVA... S C H E R Z A V A... (disegnino?:D) ti abbiamo preso un pò in giro... eccheccazzz :rolleyes:
-
Hei Jan.... guarda che le correzioni son segnate sul post.....:wink_::wink_: niente di grave,ci mancherebbe.... sei tu che te la prendi...:wink_: hai preso una gran moto..rilassati!!!!:coool::coool::coool: