Visualizzazione Stampabile
-
voi due razz de alcoliza!! domenica ero al Baia a fare l'ape ma non vi ho visto!!!
Ti moro, no sta far il furbo che mi e che altro socio se era la fin ae sie.. dopo il tempo promettea n'altra grandinada e semo scampadi..
Te podea anca ciamar prima de partir.. :mad:
Ho capio.. te era co diese femene e non te voea spartirle con i fioi... :wink_:
Steo conteme... cossa fatu ae femene che le casca tute ai to pie... lo sgambeto??? :risate:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Allanon
voi due razz de alcoliza!! domenica ero al Baia a fare l'ape ma non vi ho visto!!!
Ti moro, no sta far il furbo che mi e che altro socio se era la fin ae sie.. dopo il tempo promettea n'altra grandinada e semo scampadi..
Steo conteme... cossa fatu ae femene che te casca tute ai to pie... lo sgambeto??? :risate:
10 donne e no te ciami i amissi motociclisti??? :blink: STEO... ti sodomizzo pure io... anzi meglio... te fo sodomizzare eh!
-
Citazione:
verybastardinside
10 donne e no te ciami i amissi motociclisti??? :blink: STEO... ti sodomizzo pure io... anzi meglio... te fo sodomizzare eh!
Ciò Bruno, almanco una par tutti dò... No lu niente de niente..
Avaro!!!!
E magari le ha caricade tutte in tea moto... pitost sta scomodo ma non spartise nient!!! :biggrin3:
-
ragazzi, ma ogni tanto in italiano no?
-
Citazione:
Allanon
Ciò Bruno, almanco una par tutti dò... No lu niente de niente..
Avaro!!!!
E magari le ha caricade tutte in tea moto... pitost sta scomodo ma non spartise nient!!! :biggrin3:
Avrà montato il SIDECAR sulla SPEED! :risate2: :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Mr. Noisy
mmmm vero... hai anche ragione!!!
-
Ciao veci, io ho mandato un messaggio a chobin...Se sono in tempo io mi prenderei una XL nera col nick menego...Ciaoooo
-
ciao steo..me despiase ma semo partiti prima perche' parea cambiasse il tempo..mi sarei bevuto volentieri un paio de birin in compagnia..ciao vech
-
Citazione:
Mr. Noisy
Hai perfettamente ragione Mr Noisy, faccio fatica pure io a volte a capire subito le diverse sfumature del dialetto veneto (o triestino!!) dei ns bobbisti.., immagino la tua fatica!
Ci impegneremo tutti promesso!!!
"La prof di Italiano"
-
Citazione:
Princi
Hai perfettamente ragione Mr Noisy, faccio fatica pure io a volte a capire subito le diverse sfumature del dialetto veneto (o triestino!!) dei ns bobbisti.., immagino la tua fatica!
Ci impegneremo tutti promesso!!!
"La prof di Italiano"
La prof d'italiano era il titolo di un film con edwige fenech...ma ti te si meio!!!! :yess:
-
Citazione:
Mr. Noisy
prima o poi ti sodomizzo!
è una promessa???:wub::wub::wub:
Citazione:
verybastardinside
Se te voi... te dago na man per picchiarlo... cussita dopo ghemo na speed in più per girare eh! :risate2: :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:dry:
:biggrin3:
Citazione:
Allanon
Steo conteme... cossa fatu ae femene che le casca tute ai to pie... lo sgambeto??? :risate:
areo..non hai visto 3 bei tosati e una ragassa che giocava a beach???
Citazione:
menegosar
Ciao veci, io ho mandato un messaggio a chobin...Se sono in tempo io mi prenderei una XL nera col nick menego...Ciaoooo
cerrrrtttoooooo!!!
Citazione:
escacabar
ciao steo..me despiase ma semo partiti prima perche' parea cambiasse il tempo..mi sarei bevuto volentieri un paio de birin in compagnia..ciao vech
sono stato li fino alle 8...mangiato e bevuto come un porcel!!:tongue: