Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
E' una mia definizione per dire che il "vertice" fa partire dall'alto verso il basso le proprie direttive e la stessa propaganda "del consenso". Voglio dire che questi pariti o movimenti nati in quattro e quatr'otto (Forza Italiaprima e PDL dopo) non hanno una base che si confronta e collabora con la politica del "partito"
Quando ero giovane c'erano le sezioni del partiti (dal PCI alla DC) che operavano nei quartieri e magari anche con un mazzo di carte in mano si faceva politica. Magari discutibile (nulla è perfetto) ma sicuramente il coinvolgimento era più diffuso.
Perchè si dissolto tutto questo merita una discussione a parte.
Ovviamente scherzavo (VERCINGETORISTICA....). Ci ero arrivato, più o meno, ma sei stato illuminante!
Hai ragione: ma come pensi vada meglio x loro? COsì o come prima?
-
Citazione:
edotto
sì ma scusa...il quorum ha un suo perchè nel referendum...
...
Le liste degli aventi diritto sono obsolete, ci son dentro anche persone defunte, eppoi perché alle elezioni anche se vota il 20% il voto é valido?
-
Citazione:
DocHollyday
Ovviamente scherzavo (VERCINGETORISTICA....). Ci ero arrivato, più o meno, ma sei stato illuminante!
Hai ragione: ma come pensi vada meglio x loro? COsì o come prima?
Indubbiamente COSì. Adesso riescono a "imbavagliare" anche i TG del "Servizio Pubblico".
Per me ormai, visto che tutto passa, non hanno più nessun pudore.
-
Citazione:
giorgiorox
Poi dopo non lamentiamoci della qualità della nostra classe politica e del malgoverno imperante....
troppo faticoso recarsi alle urne....
siamo peggio di loro
che squallore e desolazione...
già....
io sono a favore per chi non partecipa attivamente di eliminare il diritto al voto.... dopo 2 consultazioni bucate si viene sospesi dalle liste elettorali....chi vuole si va a riattivare....
-
Citazione:
Intriplato
ogni popolo ha il governo che si merita
Parole sante...Poi per saltare scuola e lavoro e bloccare il Paese con le fiaccolate e le marce il tempo lo trovano tutti:dry::dry:
-
Citazione:
menegosar
Parole sante...Poi per saltare scuola e lavoro e bloccare il Paese con le fiaccolate e le marce il tempo lo trovano tutti:dry::dry:
:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
-Ogni popolo ha il governo che si merita.
-Quando i dotti governano e i governati studiano, buono è il governo.
-Tre cose fanno il buon governo: giustizia, forza e poche parole.
-Un buon governo deve avere cinque P per fondamento: prevedere, provvedere, pagare, premiare, punire.
ancora con sta cazzata,che ce li meritiamo,ti sembra che 1 solo di questi punti viene applicato da noi????
il primo specialmente gente dotta e che studia.si come mettercela in culo:cry:
-
Citazione:
giorgiorox
:dry::dry::dry::dry:
Parere puramente personale...Io di sentire gente che si lamenta poi nn va a votare perchè c'è da andare in spiaggia...:ph34r::ph34r::ph34r:
...Premesso che sono d'accordissimo sulla non informazione di questo referendum..E' che mi piace credere che la gente nn ha bisogno di lobotomia televisiva per prendersi le sue responsabilità politiche...
-
Citazione:
menegosar
Parere puramente personale...Io di sentire gente che si lamenta poi nn va a votare perchè c'è da andare in spiaggia...:ph34r::ph34r::ph34r:
...Premesso che sono d'accordissimo sulla non informazione di questo referendum..E' che mi piace credere che la gente nn ha bisogno di lobotomia televisiva per prendersi le sue responsabilità politiche...
lo ripeto levare il voto a chi non interessa.......
-
SARO' MONOTONO, MA COSI' LA PENSO: all'itagliano bastano la ferari, 4 troie in tv, e la scuadra del quore.... per il resto è buio totale... gli puoi fracassare i coglioni, calpestargli ogni più basilare diritto civile e lui non fa una piega.... di partecipare alla democrazia non se ne parla, solo perdita di tempo... tanto (VEDI SOPRA) lui ha già tutto...