Visualizzazione Stampabile
-
-
MA ma Saraceno..................ma dico io!!!!!!!!!ti nsembra il caso di mettere delle foto cosi orrende?????????si spaventeranno tutti e mi bannano dal forum.,......
...............mi, sei mi vuoi male.........................
-
Ma che crudelta mostrare queste cose ... ragazzi un po di rispetto !!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lacki
MA ma Saraceno..................ma dico io!!!!!!!!!ti nsembra il caso di mettere delle foto cosi orrende?????????si spaventeranno tutti e mi bannano dal forum.,......
...............mi, sei mi vuoi male.........................
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Allegati: 1
QUEI BRAVI RAGAZZI....
Allegato 705
-
Citazione:
du'
Aiutoooooooooooooo!!!
Questa si che è orrenda, pure du nooooooo!!!
-
boh..nn lo conosco...:ph34r: :biggrin3:
-
Maḍ̣̣̣̣̣̣̣̣̣ !!
Sempre peggio, scusate ma devo andare ....:sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Ghino
Ma che crudelta mostrare queste cose ... ragazzi un po di rispetto !!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
meno male che ci sei tu Ghino...se fosse per saraceno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
vabbè..io vi lascio per un paio d'ore,devo preparare per stasera che ho dei tipi LOSCHI a cena....ma non poco LOSCHI....tanto ma tanto ma tanto..:biggrin3:
-
Citazione:
Lacki
meno male che ci sei tu Ghino...se fosse per saraceno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
vabbè..io vi lascio per un paio d'ore,devo preparare per stasera che ho dei tipi LOSCHI a cena....ma non poco LOSCHI....tanto ma tanto ma tanto..:biggrin3:
Divertitevi!!!