Se non sbaglio le fanno loro ....Citazione:
Originariamente Scritto da cicciospeed
C'era un post un po indietro dai una controllata ..
:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Se non sbaglio le fanno loro ....Citazione:
Originariamente Scritto da cicciospeed
C'era un post un po indietro dai una controllata ..
:wink_:
scarico gpr. io ho sempre provato la 1050 mai la 955 e devo dire che io non mi lamento del coinvolgimento di questa moto anzi.... troppo godibile!!!!
non so se venderò mai una moto così... piuttosto me ne prenderò un'altra appena ne avrò la possibilità
grande omarrr!!! sono contento per te!Citazione:
Originariamente Scritto da Omar78
beh.....la differenza c'è e si sente.....e come.....
...bhe;;dalla four ...ci mancherebbe
Ciao Ruth come va? sai per caso quanto viene la modifica dello scarico? Per l'aperitivo dalle tue parti, se quel merda di corriere scelto da Triumph per le consegne arriva, domenica poterbbe essere! Ma non voglio menarmi sfiga da solo (sgrat sgrat!), comunque sia saro' di parola!
ottimo! mi chiedevo infatti he fine avessi fatto...Mi spiace che la tua moto nn sia ancora arrivata....
x la modifica credo sia parecchio costosa....infatti loro hanno cambiato nn solo il finale ma tutti i collettori....cmq se telefoni a loro t sapranno dire sicuramente...bikers como....hanno anche un sito internet scamuzzo;.....
sabato dovrei cambiare le gomme....
Domenica é ottimo....se vuoi ci possiamo trovare anche per un giro se ti va....tanto ho anche io la zavorrina appresso e di solito si aggrega un mio amico
ma tu sei di GiussanO giussanO? conosci una ragazza sulla trentina che si chiama cinzia e lavora in braking?
ma tu avevi un R1?Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
6 anche sul forum yamaha R series?