Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
oooohhhh colpo gobbo al premier da quei catto comunisti allora!
azz!
:biggrin3:
i catto comunisti non si erano mai visti prima,
grazie nano :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
al suo cospetto mi sono simpatici pure i preti :w00t::w00t:
-
in realtà famiglia cristiana è stato e credo sia ancora il giornale più venduto senza l'ausilio del canale edicola. non so se ora questo avviene, ma cmq se è così è da pochi anni. poi su. non siamo mica all'asilo. un po di rispetto per il pensiero altrui.
-
Citazione:
Notturno
Ad offerta libera vuol dire che viene pubblicato a prescindere dall'effettiva vendita, mi pare... della serie "te lo dò anche gratis".
L'agenzia che ne cura la pubblicità ha tutto l'interesse ad amplificare il bacino di utenza percepita da chi commissiona il tutto, ipotizzo...
Ma non importa; ammettiamo (e dico ammettiamo) anche che, a fronte di una tiratura di un milione di copie, venga letto da tre milioni di persone... arriviamo comunque, fooorse, ad un singolo milione di famiglie, dato di cui peraltro continuo a dubitare.
E questo singolo milione di famiglie, legge questo giornale che talvolta neanche paga, quale fondamentale punto di riferimento ?
Dai, sù... l'ultima volta che l'ho letto ero nella sala di attesa di un pronto soccorso di un ospedale parzialmente gestito da religiosi, e per poco non chiamavano un esorcista, per via dei miei commenti... :rolleyes:
Sul punto di riferimento hai ragione:
Sappiamo tutti, lo conferma l'istat recentemente che la stragrande maggioranza degli italiani ha la tv come unica fonte di notizie.
Sappiamo anche chi ha in mano gran parte del controllo televisivo vuoi di proprietà, vuoi per nomina politica.
-
Citazione:
Richymbler
Sul punto di riferimento hai ragione:
Sappiamo tutti, lo conferma l'istat recentemente che la stragrande maggioranza degli italiani ha la tv come unica fonte di notizie.
Sappiamo anche chi ha in mano gran parte del controllo televisivo vuoi di proprietà, vuoi per nomina politica.
chi è? :rolleyes:
se c'è una TV più libera di mediaset me la segnali...
-
Citazione:
595Abarth
bahahahaahah riesci sempre a mettermi di buon umore! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
595Abarth
nessuna, è infatti un unica grande rete televisiva con qualche voce isolata ogni tanto e che ogni tanto si vuole eliminare.
-
a proposito hanno eliminato dal palinsesto quel comunista di Crozza! haahahah
W la libertà!!!!
-
Beh, francamente, visto quello che accade all'interno della chiesa e le protezioni che le alte autorità offrono ai preti pedofili, direi che famiglia cristiana dovrebbe tacere....
Io critico il presidente per quel che fa e non fa dal punto di vista politico, per i conflitti che si porta dietro, per le leggi adpersonam, per tutta una serie di leggi che non condivido, se poi dovesse andare a puttane sono cavoli suoi, tanto questo é un paese zeppo di prostitute per le strade, forse qualcuno ci andrà? Eppoi se dovessimo guardare agli altri politici, potremmo informarci su Kennedy che si faceva una diciannovenne quando la maggiore età era di 21 anni.
Citazione:
D74
Ma esiste ancora Le ore? Bei ricordi, misi gli occhiali per colpa loro, avrei dovuto citarli..
-
Citazione:
D74
bahahahaahah riesci sempre a mettermi di buon umore! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi fa piacere... ma non è una frase mia.. è una citazione di Caludio Bisio... famosissimo gerarca fascista come ben saprai...
é la realtà della cose....
Se hanno eliminato Crozza mi fa solo piacere dato che nella sua trasmissione faceva campagna elettorale anche quando non c'erano le elezioni... e poi sinceramente ha smesso di far ridere da un pò...
-
Citazione:
595Abarth
Mi fa piacere... ma non è una frase mia.. è una citazione di Caludio Bisio... famosissimo gerarca fascista come ben saprai...
é la realtà della cose....
Se hanno eliminato Crozza mi fa solo piacere dato che nella sua trasmissione faceva campagna elettorale anche quando non c'erano le elezioni... e poi sinceramente ha smesso di far ridere da un pò...
Bisio è pelato e mi ricorda il duce ahahahaah
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: