Visualizzazione Stampabile
-
Il momento del cretino è passato anche da me...
...sono andato in banca, faccio il tutto, esco, metto il casco e salgo sulla tigre.
Accendo, innesto la prima e parto ma, per non dare un filo di gas in più, la moto s'impunta spegnendosi; il movimento appena accennato mi ha sbilanciato verso l'interno e non ho potuto far nulla per tenerla su se non accompagnarla pian piano a terra.
Risultato un graffio sul carter e la leva della frizione leggermente storta.
Cazzo se pesa (ed anch'io sono 1.83 per 101 kg) e che incazzatura...
-
Qualche giono fà...:wacko:
tigre nuva nuova:sick:
per fortuna pochissimi danni (leva freno) dovro' solo far controllare il cerchio e le forche, ma a vista tutto ok!:wink_:
classico vecchietto che non si ferma allo stop
andavo a 30,l'ho preso sull cerchio posteriore,dolore tremendo al polso (mi hanno operato giovedi scorso) e l'ho lasciata cadere a terra :cry:
vabbè! capita...:dry:
come si dice? POTEVA ANDARE PEGGIO...:rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.c...che-sfiga.html
-
HO LE PALLE IN FIAMME!!!!!!
-
:biggrin3: SGRATT SGRATT SGRATT:tongue:
-
Per il momento sono stato il piu sf...manovra in un piazzale di terra mista sabbia in sardegna e in un baleno la ruota posteriore se ne va' e io stupidamente ho cercato di tenerla in piedi finendoci sotto...morale ...frattura del perone scomposta, ne avro' per un paio di mesi...sperando che sia l'ultima...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
byron.70
Per il momento sono stato il piu sf...manovra in un piazzale di terra mista sabbia in sardegna e in un baleno la ruota posteriore se ne va' e io stupidamente ho cercato di tenerla in piedi finendoci sotto...morale ...frattura del perone scomposta, ne avro' per un paio di mesi...sperando che sia l'ultima...
AZZ...che sfiga.....
-
Vacanze in Toscana, l'anno scorso, con moglie dietro. Prendo un tornante un po' troppo allegro, io piego, ma la zavorrina giustamente fa da zavorra, mi accorgo che non ce la faccio a chiudere la curva, raddrizzo e freno. Raggiungo il limite della strada, la ruota anteriore fuori dall'asfalto sul terreno che cede, andiamo giu come due pere sul lato sinistro. Ero quasi fermo fortunatamente. Graffiata la carena lateralmente, leva del cambio, frizione e manubrio da buttare. Qualche dolore alle costole per qualche giorno.
Taci che per di la passava una coppia in auto e lui mi aiutò a sollevarla da terra.
Non vi dico i problemi poi. L'assistenza mi porta all'officina più vicina, chiusa per ferie. Quando all'assistenza Triumph avevano comunicato che erano aperti. La moto in deposito per un mese, son dovuto tornare a pigliarmela a settembre.
-
Citazione:
lbmoro
Vacanze in Toscana, l'anno scorso, con moglie dietro. Prendo un tornante un po' troppo allegro, io piego, ma la zavorrina giustamente fa da zavorra, mi accorgo che non ce la faccio a chiudere la curva, raddrizzo e freno. Raggiungo il limite della strada, la ruota anteriore fuori dall'asfalto sul terreno che cede, andiamo giu come due pere sul lato sinistro. Ero quasi fermo fortunatamente. Graffiata la carena lateralmente, leva del cambio, frizione e manubrio da buttare. Qualche dolore alle costole per qualche giorno.
Taci che per di la passava una coppia in auto e lui mi aiutò a sollevarla da terra.
Non vi dico i problemi poi. L'assistenza mi porta all'officina più vicina, chiusa per ferie. Quando all'assistenza Triumph avevano comunicato che erano aperti. La moto in deposito per un mese, son dovuto tornare a pigliarmela a settembre.
si ma non hai detto nulla riguardo alla cazziata che ti ha fatto la zav!!!
nel mio caso sarebbe stato il problema più grosso, tornare a casa con le osse a pezzi per la sua reazione!!!!! :cry::cry::cry:
-
Citazione:
cicorunner
si ma non hai detto nulla riguardo alla cazziata che ti ha fatto la zav!!!
nel mio caso sarebbe stato il problema più grosso, tornare a casa con le osse a pezzi per la sua reazione!!!!! :cry::cry::cry:
Non ne ho parlato per non spaventarvi troppo...ancora sto cercando di farmi perdonare :cry: