Visualizzazione Stampabile
-
Figuriamoci se abbocco.
Anzi, mi sono stancato di questo tira-molla, tant'è che gli ho scritto che il tutto è troppo complicato e sarebbe meglio che la moto se la vendesse in inghilterra.
E l'ho chiusa così.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SgtPepper
Ciao raga,
premesso che sono ancora alla ricerca della moto che fa per me, ma l'amore per la Bonnie è sempre più forte.
A parte questo...su subito.it ho trovato una Bonneville T100 del 2006 a 3.900 euro in condizioni fantastiche. Però, mi è venuto il dubbio...MA NON E' UN PO' BASSO IL PREZZO? Non è che c'è la Sòla dietro?
Triumph Bonneville T100 Moto e Scooter usato - In vendita Torino
l'unica è la prova concreta se non è distantissimo il loco vai là e.... osservi, la provi chiedi e rifletti a volte capita che ci sono persone che non riescono a vendere e hanno bisogno di quattrini subito!!!!:cry:
-
Citazione:
flu
tu scrivi al venditore e fammi sapere .....io o qualcuno dei bonnisti torinesi andiamo a vederla !
digli che mandi tuo " cugino " a vederla ! cosi' evitiamo inc@@@@@@
mi accodo con flu, non sò quanto vuoi spendere ma se ne vuoi una super garantita e che ha 1500km e del 2008 a 6800 euri ce l'ha il conce di vigliano biellese che è serissimo:w00t:
-
Citazione:
SgtPepper
Ciao raga,
premesso che sono ancora alla ricerca della moto che fa per me, ma l'amore per la Bonnie è sempre più forte.
A parte questo...su subito.it ho trovato una Bonneville T100 del 2006 a 3.900 euro in condizioni fantastiche. Però, mi è venuto il dubbio...MA NON E' UN PO' BASSO IL PREZZO? Non è che c'è la Sòla dietro?
Quella in foto non mi risulta essere una T100 a meno che non abbiano cambiato dei pezzi, tipo carter motore, ridipinto serbatoio, etc etc....a parte questo sento puzza di truffa
-
si hai ragione è unablack:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
gianz
si hai ragione è unablack:w00t::w00t::w00t:
no, non è una black...sarà una silver riverniciata
-
Citazione:
Mr. Noisy
no, non è una black...sarà una silver riverniciata
Credo anch'io...
Aspetta aspetta....carter di Dx satinati e quelli di sx cromati???????
Mmmhhhhhhh.....qui gatta ci cova!
-
Citazione:
Gian
Credo anch'io...
Aspetta aspetta....carter di Dx satinati e quelli di sx cromati???????
Mmmhhhhhhh.....qui gatta ci cova!
ma io veramente li vedo tutti satinati...:blink:
-
Citazione:
Mr. Noisy
ma io veramente li vedo tutti satinati...:blink:
Boh...a me in questa foto sembrano cromati:
intendo la terza foto piccola partendo dall'alto...
-
Giusto per dare un aggiornamento...come detto ho deciso di lasciare perdere, così gli ho scritto.
E' vero che il prezzo è interessante, ma questa cosa di anticipi, trasportatori, notaio, etc.... è veramente molto complicato....invece di mettere l'inserzione su un sito italiano, non faresti meno fatica a vendere la moto in Inghilterra?
Al che lui mi ha ancora risposto e insiste...
Ciao
Pagherò il trasporto a lei e al ritorno. Se per qualunque ragione, lei non è contento, mi ritorneranno la motocicletta e lei sarà rimborsato. Riceverò tutto il denaro solo dopo che lei loro darà la sua conferma che lei sono contento. Se lei conviene comprarlo mi invia per favore il suo nome pieni ed il suo indirizzo e domani farò la consegna alla sua casa. Aspetto la sua risposta. Ringraziarla
quindi gli ho detto di mandarmi una copia dei documenti della moto, così da iniziare a visionare quelli; di non volermene perché, visto l'importo e il tipo di investimento, è il minimo che io possa chiedere.
Vediamo che mi risponde.:tongue:
Visto il tipo di sgrammaticazione che utilizza, ritengo si affidi a quei traduttori on line. Ma quello pensa che nella nazione dove siamo riusciti a vendere l'aria di Napoli in un barattolo, ci facciamo fare fessi così facilmente?:biggrin3: