Visualizzazione Stampabile
-
E domenica c'č laguna seca.
I rosiconi si ricordano qualcosa dell'anno scorso?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ma stoner correrā?
-
e per lo spettacolo si prospetta un monomarca yamaha per i primi 2 posti fino a fine stagione.... :sick:
cmq indiscutibile il talento motociclistico di rossi :wink_:
come č indiscutibile la superioritā schiacciante delle yamaha. :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gia_81
e per lo spettacolo si prospetta un monomarca yamaha per i primi 2 posti fino a fine stagione.... :sick:
cmq indiscutibile il talento motociclistico di rossi :wink_:
Dove arriva Rossi e i suoi uomini persino una moto di cacca come la yamaha ai tempi del cambio con Honda diventa dopo qualche anno la miglior moto.....
č il migliore anche per quello, non č solo un pilota eccezionale, ma sa sviluppare meglio di chiunque altro.
-
Citazione:
D74
Dove arriva Rossi e i suoi uomini persino una moto di cacca come la yamaha ai tempi del cambio con Honda diventa dopo qualche anno la miglior moto.....
č il migliore anche per quello, non č solo un pilota eccezionale, ma sa sviluppare meglio di chiunque altro.
si si, niente da dire su rossi/burgess e co. ma se vi divertite voi a vedere 2 yamaha interne dare 20 secondi al terzo, buon divertimento. :laugh2:
io per i prossimi gp troverō di meglio da fare. :wink_:
-
Citazione:
gia_81
si si, niente da dire su rossi/burgess e co. ma se vi divertite voi a vedere 2 yamaha interne dare 20 secondi al terzo, buon divertimento. :laugh2:
io per i prossimi gp troverō di meglio da fare. :wink_:
zio can loro fanno quello che vorrebbero fare tutti...migliorare la moto e guidare forte e bene.
Mica č colpa loro se lo sanno fare meglio....la colpa č degli altri...... che buscano.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
zio can loro fanno quello che vorrebbero fare tutti...migliorare la moto e guidare forte e bene.
Mica č colpa loro se lo sanno fare meglio....la colpa č degli altri...... che buscano.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Quoto:w00t:
-
Citazione:
D74
quoto
-
lo spettacolo č dato dalle giuste alchimie che non sempre sono presenti.
comunque č bello vedere anche piloti che girano all limitite in time attack.
grande rossi,
piu' che ottimo j.lo
speriamo che stoner e la ducati si ripiglino,
anche' perche tifo per lui.
:)
con lui non ci si annoia mai anche quando č in fuga solitaria,
quando lo fa' vale č sempre bello ma un po' piu' scontato.
queste due ultime righe pigliatele nel moto giusto.
melandri mi pare un tantino avvelenato con stoner
non ne capisco il motivo.
:cipenso:
-
Citazione:
emz
lo spettacolo č dato dalle giuste alchimie che non sempre sono presenti.
comunque č bello vedere anche piloti che girano all limitite in time attack.
grande rossi,
piu' che ottimo j.lo
speriamo che stoner e la ducati si ripiglino,
anche' perche tifo per lui.
:)
con lui non ci si annoia mai anche quando č in fuga solitaria,
quando lo fa' vale č sempre bello ma un po' piu' scontato.
queste due ultime righe pigliatele nel moto giusto.
melandri mi pare un tantino avvelenato con stoner
non ne capisco il motivo.
:cipenso:
con la stagione scorsa chissā che č successo nel box..... ora con una moto semi ufficiale va fin troppo bene :wink_:
-
Citazione:
D74
ma io non tolgo nessun merito, sto solo dicendo che ora con questi "equilibri" sappiamo giā come finisce il film prima di averlo visto. :wink_:
melandri potrebbe evitare di sparare su stoner perchč lui oltre a buscare da yamaha con quella moto buscava anche da suzuki, honda, moto clienti e anche da kawasaki a volte. :sick:
chissā se l'anno prossimo buscherā da simoncelli ... si prospetta un bel dualismo di 2 che mi stanno sulle balle... :laugh2: