Visualizzazione Stampabile
-
la seconda manche non l ho vistA...:dry:
-
mi piacerebbe vedere Ben in MotoGp, Valentino potrebbe seriamente prendere paga da Texas Terror, questo è un marziano, mi ricorda Freddie "Fast" Spencer prima maniera :biggrin3::biggrin3:
-
secondo me spies è l'erede del dottore ...tra 4/5 anni ....
-
un mostro!
in SBK si vede che è sopra gli altri.....vedremo l'anno prossimo se sbarca in motogp....
-
la butto lì:
non vi è venuto il sospetto che max abbia fatto una scenetta all'ultimo giro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nothing2007
mi piacerebbe vedere Ben in MotoGp, Valentino potrebbe seriamente prendere paga da Texas Terror, questo è un marziano, mi ricorda Freddie "Fast" Spencer prima maniera :biggrin3::biggrin3:
oppure risultare un ottimo pilota per la SBK e sparire come tanti fenomeni una volta arrivato nella motogp.... :coool::coool::coool:
-
Citazione:
D74
oppure risultare un ottimo pilota per la SBK e sparire come tanti fenomeni una volta arrivato nella motogp.... :coool::coool::coool:
Thoseland ne è un pò la prova...Buon pilota in Moto Gp ma non un fenomeno...stessa cosa Wermullen...
-
Citazione:
menegosar
Thoseland ne è un pò la prova...Buon pilota in Moto Gp ma non un fenomeno...stessa cosa Wermullen...
Lo stesso bayliss a parte aver vinto una gara (con concessione di capirex) in motoGP non ha lasciato traccia
;)
-
Citazione:
Black Death
Lo stesso bayliss a parte aver vinto una gara (con concessione di capirex) in motoGP non ha lasciato traccia
;)
Io da motoamatore con zero esperienza di gare mi sento di dire che nel bene e nel male la gestione di una SBK è totalmente diversa da quella che resta un Prototipo come una Motogp....
-
intanto Spies ha ben 8 pole e 10 vittorie ... bella media direi ;)