Visualizzazione Stampabile
-
nn pagare. al max poi ti arriva una letterina con scritto che sei persona indesiderata su territorio austriaco per tot anni ( mi era stato detto ma nn mi ricordo quanto tempo).il problema è che se torni in austria e ti fermano allora si ti aprono con due falli...............
io due anni fa sono andato fino al ghiacciao di grossknokler, da dobiacco fino a lì sn circa 150 km fatti sempre allegramente sopra i 100/120 all'ora. tornando mi sono fermato a pranzare a lienz e lì parlando con un italiano mi diceva appunto della letterina post multa in caso di nn pagamento......
poi mi ha pure chiesto come cavolo nn hanno fatto a ferrmarmi visto che li le strade sono costantemente controllate...........
io sinceramente nn mi sono accorto ne di velox ne di pattuglie..... e a distanza di 2 anni nn mi è arrivato niente.
-
a me e mio cugino arrivate per posta raccomandata 2 multe per velox preso a Matrei, in Austria. 80 euro a testa... Ho letto post su 30 siti diversi ma non ho ancora capito che succede se non pago... qualcuno dice che si appoggiano ad agenzie di riscossione tributi come in italia... altri dicono che rischio solo se torno in austria (per quanti anni poi, non l'ho capito)... possibile che nessuno sappia esattamente come funziona l'iter?
-
post obsoleto, nel frattempo sembra che qualche accordo sia stato raggiunto per le multe internazionali...
chiudo per evitare confusione, se serve aprite un thread nuovo. ;)