Visualizzazione Stampabile
-
-
Quota d'iscrizione a GSSS-Master Tour: 495.00 euro. Obbligatoria l'iscrizione a F.M.I. (tramite Motoclub, non è possibile la sottoscrizione di tessera promozionale al momento della iscrizione come per GSSS-Polcanto). Copertura assicurativa da FMI compresa nella quota di iscrizione.
Quota d'iscrizione a GSSS: 395.00 euro. Obbligatoria l'iscrizione a F.M.I.Copertura assicurativa da FMI compresa nella quota di iscrizione.
-
xò dev'essere 1 bella esperienza
invece di farti 1 settimana in agriturismo ti fa 3 giorni di guida sicura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
Quota d'iscrizione a GSSS-Master Tour: 495.00 euro. Obbligatoria l'iscrizione a F.M.I. (tramite Motoclub, non è possibile la sottoscrizione di tessera promozionale al momento della iscrizione come per GSSS-Polcanto). Copertura assicurativa da FMI compresa nella quota di iscrizione.
Quota d'iscrizione a GSSS: 395.00 euro. Obbligatoria l'iscrizione a F.M.I.Copertura assicurativa da FMI compresa nella quota di iscrizione.
Il primo non importa lo fanno sulle dolomiti, quello che fanno nei pressi di Firenze è quello da 395, che comprende iscrizione/corso/alloggio mezza pensione e l'iscrizione F.M.I.
-
Trovato!!!
Necessaria tessera F.M.I., costo Euri 395 compresa Assicurazione F.M.I.
C'è anche il GSSS-Master Tour a Euri 495 compresa Assicurazione F.M.I.
Mi pare di capire che entrambi comprendono l'alloggio mezza pensione per la durata del corso...
-
Citazione:
Ghino
Il primo non importa lo fanno sulle dolomiti, quello che fanno nei pressi di Firenze è quello da 395, che comprende iscrizione/corso/alloggio mezza pensione e l'iscrizione F.M.I.
azz, mi hai bruciato sul tempo... :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Mitsuhashi
Trovato!!!
Mi pare di capire che entrambi comprendono l'alloggio mezza pensione per la durata del corso...
Yes !!!:wink_:
-
Citazione:
Mitsuhashi
Trovato!!!
dai gas al tuo browser
-
non è proprio dietro l'angolo, ma per il prossimo agosto potrei farci un pensierino, sempre che la mia bimba non sia fuorilegge... (portatarga, frecce e specchi spero li passino...)
-
Citazione:
Mitsuhashi
non è proprio dietro l'angolo, ma per il prossimo agosto potrei farci un pensierino, sempre che la mia bimba non sia fuorilegge... (portatarga, frecce e specchi spero li passino...)
Guarda credo che per quella cifra un'occhio lo chiudono volentieri ....
Inoltre puoi sempre contattarli tramite E-mail, credo che il punto principale siano le gomme, per il resto credo non ci siano problemi....
Sarebbe carino fare un bel gruppo del forum, tanto massimo accettano 18 persone per volta ......:wink_: