Io ho passato gli 85.....:wink_::wink_: certo che non bastano le centraline.....
Visualizzazione Stampabile
oggi ho avuto il privilegio di provare la moto del signore sopra di me...porca troia come tira..
ha una schiena impressionante...ora ho capito perchè hai messo l'ammortizzatore di sterzo...non sono tanto i cavalli ad impresionare...(io credo che siamo attorno ai 90 poco meno)ma la schiena e la linearità assoluta....complimenti...dicessi pure quello che hai fatto sarebbe il massimo, brutta bagascia!!!
il cupolino ti piace??;)
...appunto...
...visto che con l'inverno ho intenzione di smanacciare quantomeno la testata...
....e non bastano nemmeno gli assi a camme!!!:rolleyes::rolleyes:
quando sarà finita..... farò un resoconto dettagliato!!! quindi caro Herbie... verniciamo 'sti pezzi...:biggrin3::biggrin3:
Il cupolino è bellissimo!!!! se il buon Marcos mi fa la modifica da te suggerita.... penso sia perfetto!!!
PS ero abituato a vedere carrozzieri da auto...... è stato bello vedere la differenza!!!:w00t::w00t::w00t:
tanto polvere forse troppa...un po' troppo disordine..ma è gente col cuore e lo fanno per passione,io cerco di fare quel che posso...ma in 10 giorni i tempi di consegna si son ridotti...ora Carlo riga dritto come un fuso..
comunque complimenti...hai davvero un gran motore
Come già detto per me è adatto al genere di moto: a mi me piase!!:biggrin3:
Ecco magari sulla scrambler o la truzz viste le caratteristiche vedrei bene qualcosina in più dell'attuale ma non troppo.
ciao Noisy... è una creatura di Herbie su cupolino Buell... a sinistra scritta Triumph ed a destra tabella portanumero!!!:wub::wub:
per ritornare OT... stasera,di ritorno da Genova, ho provato la linearità del bicilindrico Thrux sull'autostrada con un altro bicilindrico, Ducati Monster 695... un simpatico (e non lo dico in senso ironico..) ducatista mi ha accompagnnato per circa 40 Km in una bellissima corsa sull'autostrada deserta... abbiamo fatto prove di velocità.accelerazione e ripresa.. alla fine,al casello, mi ha fatto i complimenti per le prestazioni superiori della Thrux!!!!:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride: la differenza era grande!!!
tipo buell...quello buell è asimmetrico..;)...questo è stato ricavato in VTR e poi lavorato...