Visualizzazione Stampabile
-
ripeto dall' altro post :
Ho lavorato in albergo , come portiere x 15 anni, una volta fece lo stesso scherzetto a dei nostri clienti, partì immediatamente , da parte nostra, neanche dai clienti, una denuncia per truffa.
Erano abituati a comportarsi in questo modo, GLI STA BENE CHE ABBIANO CHIUSO IL LOCALE. Gia Roma, nel settore turistico, viene considerata molto costosa, se ci si mette anche questa gente a rovinare la nostra reputazione, la chiusura, è la punizione più giusta !!!! **stardi...
Richymbler
Si tratta di rappresaglia al Giappone per il mio conto di 150 euro pagato al sushi bar !
Un ristoratore di Venezia potrebbe far comodo se riserva trattamento super speciale a chi si presenta come membro certificato del forum... :w00t:
confermo trattamento di favore! per i triumphisti e motociclisti in generale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kobian
confermo trattamento di favore! per i triumphisti e motociclisti in generale!
Nome del locale e indirizzo please! :w00t:
-
Citazione:
ristorante "Passetto", a pochi passi da piazza Navona
per quanto riguarda i costi se viene detto sul menù il costo corretto uno è libero di scegliere se fermarsi o meno e spende anche 2000€
(sperando che sia qualitativamente valido....)
ma se c'è scritto 50€ e me ne fanno pagare 500€ si chiama FURTO E TRUFFA
-
Citazione:
kobian
io sono un rsitoratore e mi incazzo come una iena a vedere questi delinquenti che pensano di essere furbi a fregare la gente!
io gli ritirerei la licenza a vita!
Come non quotarti!!!!
-
Citazione:
Medoro
credo che romani e giapponesi non vadano d'accordo e specialmete quelli della zona piazza navona anni fa successo una cosa simile in un bar dove un signore pago la colazione 70€ solo che anche lui non pago,ma denuncio il fatto
poi ci chiediamo come mai i turisti non vengono più in italia
:rolleyes: