Visualizzazione Stampabile
-
Penso che ci crediamo tutti al fatto che hai messo lo zard solo per far star comoda la tua zavorrina! :dry: Vero ragazzi???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simo8686
Si ok ragazzi...ma non fate girare troppo la voce che le donne possono prendere la patente! :dry:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ...che simpatico umoristaaaaa.....
-
non vi lamentate della speed, se vi sente la mia morosa vi picchia a tutti:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
simo8686
Oggi per la prima volta mi sono seduto dietro al mio Speed (l'ho fatta provare a mio zio),ma quanto è scomoda! appena salito mi è venuto un crampo alla coscia... :dry:
io sulla mia sono stato portato per 2 km...
a parte il fatto che in accelerazione mi sembrava di volare via, quando sono sceso avevo la parte femorale bloccata.:cry:
e ho fatto solo 2 km!:blink:
-
Citazione:
du'
io sulla mia sono stato portato per 2 km...
a parte il fatto che in accelerazione mi sembrava di volare via, quando sono sceso avevo la parte femorale bloccata.:cry:
e ho fatto solo 2 km!:blink:
tutti pivelli....io mi sono fatta 200km da zzavorra mozza fiato da paura bellissimo...ahahahaha ancoraaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
penelope79
tutti pivelli....io mi sono fatta 200km da zzavorra mozza fiato da paura bellissimo...ahahahaha ancoraaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Giulia ma te devi calcolare che sei matta...non come una persoan normale!!!:biggrin3:
-
ogni tanto veramnete nn capisco se guidiamo la stessa moto....io ho una 955 del'94...e a causa della cedevolezza della sella è scomodissima!
-
Citazione:
penelope79
ma io sono alto 2,20....:tongue:
-
Citazione:
Filomao
Giulia ma te devi calcolare che sei matta...non come una persoan normale!!!:biggrin3:
:taz: :taz: :risate2: :risate2: :icon_moto: :icon_moto: :bonk: :bonk: :bonk: :D :D
-
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Citazione:
davebike
...sante Zavorrine!!!:laugh2::laugh2::laugh2: